Durante il programma Salotto Salemi, le parti si sono invertite e l’ex gieffina Dayane Mello ha messo alle strette Giulia con una domanda imbarazzante.
Giulia Salemi ha fatto il suo esordio come conduttrice nella prima puntata del nuovo programma web Salotto Salemi.
Un format ideato dalla stessa ex gieffina, nel corso del quale la Salemi intervista l’ospite di turno, mentre si adopera in una sessione di make up. L’ospite della prima puntata è stata Dayane Mello, con al quale Giulia ha condiviso l’esperienza al Grande Fratello Vip.
Ma a un certo punto le parti si sono invertite. Giulia, da intervistatrice, si è ritrovata nei panni di intervista. Dayane Mello le ha rivolto una domanda a bruciapelo, alla quale la conduttrice ha risposto in maniera sincera.
Potrebbe interessarti – Enrico Ruggieri spiazza tutti, un sogno che si avvera: potrebbe esordire in Serie D
La modella brasiliana ha colto Giulia di sorpresa con una domanda imbarazzante. “Sei riuscita ad arrivare all’orgasmo o no?“, ha chiesto senza fronzoli Dayane.
Domanda che nasce dall’esperienza vissuta da entrambe al Grande Fratello Vip. Infatti fu proprio in quella occasione che Giulia Salemi confessò a Maria Teresa Ruta che in vita sua non era mai riuscita a raggiugere il culmine del piacere. Insomma, nessun fidanzato era mai riuscito a portarla all’orgasmo.
Ma le cose adesso sembrano essere cambiate. Messo da parte l’imbarazzo iniziale, Giulia ha risposto in maniera franca: ”Posso dirti che sì and the winner is Pierpaolo Pretelli!“. Uno scambio di battute che mostra la complicità esistente tra le due ex gieffine, che condividono anche il desiderio di diventare opinioniste del reality show di Canale 5.
Potrebbe interessarti- Caterina Balivo e l’attacco a Diletta Leotta: il tweet più contestato della storia
Confessione fatta da entrambe a distanza di pochi giorni l’una dall’altra al settimanale per SuperGuidaTv. “Se mi piacerebbe farlo? Non escludo nulla. Devo dire che dopo aver maturato la mia esperienza nei reality come concorrente, sarà divertente prenderne parte come opinionista per vedere l’altro lato della medaglia”, ha detto Dayane.
Seguita a ruota da Giulia: “Mi divertirei molto a fare l’opinionista al Grande Fratello Vip perché sarei adatta ad analizzare quello che accade nella casa. Se mi venisse proposto accetterei volentieri. Sarebbe un ruolo inedito per me”.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…