Can Yaman e Diletta Leotta convivono lontano dai riflettori, un’altra scelta drastica per via del gossip, Can sembra fare sul serio
Nelle ultime settimane la coppia Can Yaman e Diletta Leotta sembrava davvero infastidita per via delle dichiarazioni sulla loro relazione. A renderlo evidente è stato proprio Can attraverso dei messaggi Instagram scritti sotto i post, che sottolineavano le reazioni di Diletta a tutto il trambusto mediatico.
Secondo il fidanzato, la giornalista sportiva avrebbe voluto scrivere a tutti i giornali per dare le smentite, ma poi ha preferito rimanere in silenzio, aspettando che l’onda mediatica si affievolisse. I messaggi di Can parlavano chiaro, sicuramente c’era qualcosa che non andava.
A far insospettire ancora di più è il comportamento delle ultime ore. Diletta ormai è da tempo che non pubblica più con la stessa frequenza di prima anzi, sembrerebbe anche postare solamente foto di lavoro. Dall’altra parte abbiamo Can scomparso dai social (Twitter e Instagram) per la seconda volta.
Potrebbe interessarti anche >>“Non stiamo insieme ma abbiamo intimità”: Tommaso Zorzi si confessa sulla sua vita privata
Sono più di 24 ore che Can è completamente sparito dai social network. La stessa cosa la fece quando si amplificarono troppo i rumors sulla sua storia d’amore, a quel tempo ancora segreta. Sembrerebbe proprio che sia l’asso nella manica del ragazzo: quando si sente troppo sotto la pressione mediatica, contrattacca sparendo dalla circolazione.
Potrebbe interessarti anche >>Michelle Hunziker, l’incidente in diretta tv che la sconvolse: un episodio terribile
Non sappiamo con certezza se anche in questo caso si tratti della stessa strategia, ma visto i messaggi delle settimane precedenti è la cosa più plausibile da pensare. Tutto ciò era già successo ad Elisabetta Gregoraci, poi saltarono fuori Le Iene. Sarà così anche in questo caso? Oppure l’uomo ha deciso di viversi la sua relazione lontano dal pubblico? Non ci resta che aspettare sviluppi in questi giorni…
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…