L’attore Alessandro Gassman ha deciso di denunciare, attraverso i social, alcune minacce arrivate alla sua famiglia.
L’Italia sta facendo i conti, da ormai più di un anno, con la pandemia da Coronavirus. Una situazione che ha costretto il governo a mettere in atto delle misure particolarmente stringenti. Tra questi il divieto di assembramenti. In questa ultime categoria rientrano, senza alcun dubbio, le feste ed i party privati. Questi visto il numero di invitati e gli spazi esigui, infatti, rischierebbero di alimentare la catena di esposizione al virus. Una regola che, però, sembra non valere per i vicini di casa di Alessandro Gassman.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, frecciate in famiglia: torna a galla il passato
L’attore, nei giorni scorsi, ha utilizzato i propri social per denunciare un part organizzato dai rumorosi vicini. Una situazione che lo ha messo in profondo disagio. L’uomo ha chiesto agli utenti come si sarebbe dovuto comportare. Se avvertire le forze dell’ordine o decidere di ignorare e decidere di non inimicarsi le persone.
Il tweet, che per l’attore ha rappresentato soprattutto uno sfogo, si è trasformata in un’arma a doppio taglio. In particolare Gassman ha attirato numerosi commenti, tutti diversi tra loro. Alcuni, infatti, gli hanno consigliato in intervenire e di non lasciar andare la situazione. In molti, però, hanno deciso di rispondere all’attore definendolo come “una spia”. Ad Alessandro Gassman ed alla sua famiglia, però, non sono arrivate solo delle accuse. Bensì sono state rivolte ai suoi cari anche diverse minacce. Una situazione che ha minato la tranquillità della sua casa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un vaccino all’anno contro il Coronavirus: l’ipotesi spaventa ma non è impossibile
L’attore, dopo un periodo di silenzio, si è deciso ad intervenire ancora una volta sui social. Questa volta per chiarire una volta per tutte la situazione e sperare di mettere fine a questo comportamento degli utenti. “Mi dispiace soprattutto per mia moglie, che è spaventata e ringrazio chi invece mi sta mandando bellissimi messaggi. Mi dispiace per le polemiche, e anche per gli insulti e le minacce che ho ricevuto. Quasi un anno e mezzo di pandemia ha esacerbato gli animi portando ad una rabbia diffusa”. Questo l’ennesimo sfogo dell’uomo che ha raccolto, anche in questo caso, una parte di consenso dagli utenti dei social. Quest’ultimi hanno deciso di esprimere la loro solidarietà all’attore.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…