Francesco Oppini e Tommaso Zorzi potrebbero presto lavorare insieme in televisione in uno show storico di Canale 5
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono stati tra i concorrenti più amati di questa edizione del GF Vip. La loro bellissima amicizia è infatti nata all’interno della casa più spiata d’Italia e grazie al loro legame sincero sono arrivati al cuore delle persone. I due hanno mantenuto un bel rapporto anche dopo il Grande Fratello. Entrambi seguitissimi sui social, sono proprio i fan ad aver lanciato una proposta ai due ex gieffini.
Zorzi è attualmente in tv in veste di opinionista dell’Isola Dei Famosi e stasera inizierà il suo talk show Il punto Z su Mediaset Play. Inutile dire però che i loro sostenitori vorrebbero vedere al lavoro insieme i due Vipponi. Tra l’altro, il vincitore del reality di Canale 5 e il figlio di Alba Parietti hanno già avviato recentemente collaborazioni professionali e social insieme. Quindi, l’idea dei fan potrebbe diventare realtà.
“Sapete dove mi piacerebbe vedere Tommaso Zorzi e Francesco Oppini? Alla conduzione di Striscia La Notizia. Sai che ridere!”– propongono sui social i loro follower. I sostenitori degli “Zorpini” sono entusiasti al pensiero di vederli fianco a fianco nel Tg satirico di Canale 5. E non hanno tutti i torti.
Perché, magari grazie al loro rapporto schietto e vero, la coppia inedita potrebbe rappresentare una bella novità per Striscia. Programma che vede alternarsi sempre diversi conduttori. I due amici sicuramente creerebbero un’atmosfera allegra con molti sketch divertenti e innumerevoli battute.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…