%26%238220%3BBasta+che+non+ci+sia+lui%26%238221%3B%3A+Sonia+Bruganelli+e+Paolo+Bonolis%2C+separazione%26%238230%3B+professionale
direttanewscom
/2021/04/04/sonia-bruganelli-diventa-conduttrice-lontano-dal-marito-bonolis/amp/
Gossip

“Basta che non ci sia lui”: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, separazione… professionale

Published by
Giulia

La produttrice e imprenditrice Sonia Bruganelli arriva su TIMVISION con un nuovo programma. Tutti pronti al debutto da conduttrice della moglie di Bonolis.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, 2019 – Fonte: Getty Images

Paolo Bonolis è uno degli uomini di spettacolo più amati della televisione italiana e con la sua ironia riesce sempre a riscuotere un grande successo. Il conduttore ha conosciuto la sua attuale moglie, Sonia Bruganelli, nel 1997 mentre lavorava al programma Tira & Molla dove lei era il volto delle telepromozioni. Nonostante i 13 anni di differenza è scattato l’amore e i due si sono sposati nel 2002 e hanno avuto tre figli, Silvia, Davide e Adele. Sonia oggi sta per tornare in televisione, ma scopriamo qualcosa di più su di lei e sul suo nuovo progetto.

LEGGI ANCHE >> Paolo Bonolis e Tommaso Zorzi insieme: la rivelazione che infiamma il web

Chi è Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram

Sonia Bruganelli è nata a Roma nel 1974 e giovanissima ha cominciato a lavorare nel mondo della moda. In seguito si è laureata in Scienze della Comunicazione e nel frattempo è diventata un volto noto dei fotoromanzi, per poi arrivare, grazie alle televendite, fino in televisione, dove ha conosciuto Bonolis. La Bruganelli inizia poi a lavorare nel marketing e fonda la SDL 2005, un’agenzia di scouting con cui si occupa anche dei casting per le trasmissioni del marito, come Ciao Darwin e Avanti un altro. Ispirandosi ai disegni della figlia più piccola, Sonia, decide anche di creare un marchio di moda per bambini, Adele Virgi e nel 2015 apre il primo negozio a Roma. Oggi la Bruganelli è una star di Instagram e potrebbe essere definita anche una influencer.

LEGGI ANCHE >> Paolo Bonolis e l’incredibile imprevisto ad Avanti un altro: momento surreale

Il ritorno in tv

Per la verità per Sonia Bruganelli si tratta di un debutto nel ruolo di conduttrice per una trasmissione che andrà in onda sulla televisione in streaming di TIMVISION. Tutto parte dalla piattaforma online creata dalla Bruganelli per la sua agenzia, la SDL.TV; su questa web tv è possibile vedere i backstage e i casting delle trasmissioni curate dalla SDL, ma proprio qui, da tre anni, la moglie di Bonolis sperimenta anche il proprio format, I libri di Sonia. La svolta è avvenuta durante il lockdown dove sono state realizzato delle dirette del programma che hanno avuto un discreto successo e si è così deciso di presentare il progetto a TIMVISION.

Dal 15 marzo quindi, per 20 puntate, Sonia Bruganelli condurrà I libri di Sonia, una trasmissione di cui saranno ospiti vari autori o personaggi del mondo dello spettacolo che abbiano scritto un libro letto dalla padrona di casa. Le prime 4 puntate vedranno protagonisti Sandro Veronesi, Bonolis, Raul Bova e Francesco Sole. La Bruganelli d’altronde ruba il motto del marito –mai prendersi troppo sul serio- e in un’intervista a Il Messagero spiega di non sentirsi affatto una conduttrice. Di una cosa è certa, vuole giustamente distaccare la sua figura professionale da quella del marito e a questo proposito ha dichiarato: “Questa trasmissione la porterei ovunque, ma basta che non ci sia lui”.

 

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

1 mese ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

1 mese ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

1 mese ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

1 mese ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

1 mese ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

1 mese ago