Una raccolta di immagini e frasi per degli auguri di Pasqua perfetti. Ce n’è proprio per tutti i gusti.
Non pensavamo che sarebbe successo di nuovo ed invece, a 12 mesi di distanza, non molto è cambiato e anche quest’anno gli italiani dovranno passare la Pasqua chiusi nelle loro case. Se durante le festività pasquali dell’anno scorso il paese era in pieno lockdown, oggi siamo in una zona rossa estesa con mobilità a zero, se non per raggiungere le seconde case e per la famosa “visita giornaliera a parenti ed amici per motivi di necessità”, di cui sicuramente si farà un gran abuso. Cosa ci resta dunque per festeggiare questa Pasqua? Non molto, se non tanto cioccolato ed auguri divertenti. Vediamone alcuni.
LEGGI ANCHE >> Rivoluzione Netflix, cambia tutto: basta agli abbonamenti condivisi per risparmiare
Iniziamo con gli auguri più classici, uova, fiori, colori pastello e un frase tradizionale come: “La Pasqua è conosciuta come un giorno di rinnovamento. Possa portarti nuove speranze e ragioni per essere felice. Buona Pasqua!”
Un augurio di buona Pasqua perfetto per i più piccoli, accompagnato da una simpatica frase in rima: “Un coniglio piccolino è uscito dal cestino per donarti tanti baci e per dirti che gli piaci. Auguri di buona Pasqua a te e ai tuoi cari”.
Forse, nonostante la lontananza, volete fare i vostri auguri di Pasqua ad una persona importante e farla sentire speciale e allora questa immagine è proprio quella che fa al caso vostro, magari accompagnata da una frase romantica tipo: “Potrebbero regalarmi tutte le uova di Pasqua del mondo intero, ma l’unica sorpresa che vorrei trovare sei sempre e solo tu!”
Ovviamente non potevano mancare gli auguri con riferimento alla pandemia, tanto per sdrammatizzare la situazione. A voi la scelta della battuta a tema covid da usare come accompagnamento.
Un’immagine per degli auguri un po’ macabri, che potrebbero però far ridere i vostri amici più ironici. Avvertenza: non adatti ai conoscenti vegani!
Un augurio divertente da inviare agli amici sempre stressati, agitati, ansiosi e che si lamentano spesso della vita. L’immagine dà il meglio si sè se accompagnata ad una frase classica, come per esempio: “Che la gioia di Cristo risorto scenda nel tuo cuore donandoti nuova speranza, pace e serenità. Buona Pasqua!”. L’effetto ironico è assicurato, ma attenzione a non usarla con conoscenti molto credenti perchè potrebbero non prenderla bene. Si può sostituire con: “Ti auguro che la vita ti riservi sorprese migliori di quelle che si trovano nell’uovo di Pasqua.”
LEGGI ANCHE >> Genitori famosi e l’incubo Dad: ecco chi sono i vip che stanno impazzendo
Per gli amici sempre a dieta questa è l’immagine perfetta; già parla da sola, ma per chi volesse corredarla di testo o cercasse frasi simpatiche sulla dieta in periodo pasquale da abbinare ad altre foto, ecco qualche suggerimento: “Fra i miracoli che la Pasqua porta con sé c’è anche quello di rientrare nei pantaloni.” oppure “Durante questa festa si riscoprono i valori più alti: colesterolo, transaminasi, glicemia…” e ancora “Ti auguro la vera felicità: mangiare a Pasqua e non ingrassare”.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…