Barbara D’Urso aggiorna i suoi followers delle nuove decisioni Mediaset, ma prima che si creasse il putiferio ha deciso di chiamare Mara Venier
Barbara D’Urso ha dovuto dire addio a Live – Non è la D’Urso. La notizia l’avevamo avuta già da settimane e infatti così è stato. Prima dell’inizio di aprile il programma di Barbara si è eclissato: scelta del Palinsesto. I fan della donna si erano preoccupati, ma la conduttrice aveva subito specificato che si sarebbe trattato semplicemente di un’alternanza tra i programmi, nessun litigio con Mediaset.
Dall’altra parte c’era chi aveva sperato nella fine dell’epoca di Barbarella, eppure ha dovuto ricredersi. Barbara D’Urso non lascerà gli studi Mediaset, anzi. Si impossesserà di Canale 5 per tutta la domenica.
Domenica Live si accavallerà a Domenica In L’infinito scontro tra concorrenze ha rianimato il web, ma la conduttrice di Canale 5 ha preferito mettere a tacere subito le voci chiamando di persona Mara Venier. Vediamo cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>“Sei falsa!”: litigata senza freni in diretta tv, clamore a Uomini e Donne
Domenica Live andrà in onda dal 4 aprile da dopo pranzo fino alle 18.45. Il programma di Barbara entrerà anche nella fascia di Mara Venier. “Torno nella fascia in cui Mara Venier è regina incontrastata” ha avvisato lei stessa i fan, poi ha deciso di contattare di persona la concorrenza per chiarire le decisioni Mediaset.
Potrebbe interessarti anche >>Serena Garitta e la trasformazione incredibile dopo il Grande Fratello 4: ecco com’è oggi
Io e Mara❤️È stata la prima a cui ho telefonato alla notizia dell’allungamento di #DomenicaLive. Non è una sfida, noi lo sappiamo..Mara è regina incontrastata di quella fascia, io ci torno in punta di piedi..Ci sono stima e affetto che nessuno potrà scalfire ❤️😂love #colcuore❤️ pic.twitter.com/hCZni5FZqm
— Barbara d’Urso (@carmelitadurso) March 30, 2021
Subito dopo pubblica una loro foto su Twitter spiegando: “E’ stata la prima a cui ho telefonato alla notizia dell’allungamento di Domenica Live, non è una sfida!” così tranquillizza il web che stava già ricamando su un prossimo scontro.
Esplode un nuovo caso influencer in Italia e stavolta lo Stato ha deciso di colpire…
Se hai una Panda o una Jeep devi assolutamente venderla, questo perché te l'hanno già…
Grandi novità in arrivo per gli utenti di Whatsapp, può capitare di accumulare messaggi non…
Addio alle multe se si parcheggia in luoghi dove non ci sono le strisce e…
Può succedere che vengano dimenticati dei buoni postali in un cassetto e che poi vadano…
Buone notizie per gli italiani, è in arrivo a luglio il bonus da 200 euro:…