Isola+dei+Famosi%2C+un+concorrente+colpito+da+malore%3A+la+situazione
direttanewscom
/2021/03/25/isola-famosi-malore-concorrente-abbandona-gioco-reality/amp/
Spettacolo

Isola dei Famosi, un concorrente colpito da malore: la situazione

Published by
Maria

Un naufrago dell’Isola dei Famosi è stato costretto ad abbandonare il reality nella notte a seguito di un malore: la situazione.

Cast Isola dei Famosi (Instagram)

Un edizione non semplice quella attuale dell’Isola dei Famosi che vede al timone la conduttrice Ilary Blasi. Già nella puntata, infatti, si è registrato il primo infortunio per un concorrente. Si tratta di Roberto Ciufoli colpito da un compagno di squadra mentre era in corso una prova fisica. Per lui una settimana di calma in albergo per le cure del caso. Ma il suo non si è rivelato un problema isolato. In queste ore, infatti, si è dovuto registrare un nuovo abbandono momentaneo dall’Isola. Il concorrente Gilles Rocca ha salutato i compagni di avventura per effettuare un primo controllo medico a seguito di un malore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Guerra all’Isola dei Famosi: Zorzi avrà lo scontro in diretta, ma solo tra due settimane

Isola dei Famosi, le condizioni di Gilles Rocca

Gilles Rocca all’Isola dei Famosi (Instagram)

Dal daytime andato in onda oggi non si evince alcun chiarimento sulle condizioni del naufrago. Gli stessi compagni di avventura non hanno ricevuto alcuna novità. Hanno solo visto l’isolano salutarli con un semplice: “Non lo so ragazzi, non sa cosa sta succedendo. Ci vediamo presto”. I concorrenti, quindi, come il pubblico da casa è ancora in attesa di nuovi aggiornamenti. Con ogni probabilità sarà possibile conoscere l’entità del problema questa sera nel corso della diretta. Probabilmente la stessa Ilary Blasi aprirà la puntata proprio toccando un argomento così importante. Gilles Rocca non è solo tra i concorrenti più amati di questa stagione. L’attore, infatti, è uno dei punti di riferimento del gruppo dei Burinos che lo ritiene un elemento fondamentale. Anche per le doti fisiche utili soprattutto nelle prove fisiche che i concorrenti sono costretti ad affrontare durante ogni puntata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Quanto guadagnano concorrenti e opinionisti dell’isola: da Zorzi a Elettra, cifre allucinanti

Le prime anticipazioni

Andrea Cerioli (Instagram)

Novità, quindi, sono attese per questa sera che si prepara ad essere una nuova puntata ricca di colpi di scena. Attesa una nuova eliminazione con il televoto che vede Brando Giorgi scontrarsi con Francesca Lodo. All’eliminato, con ogni probabilità, verrà chiesto se interessato alla permanenza su Parsite Island. Una possibilità scartata dai precedenti eliminati. Inoltre i due gruppi dovranno accogliere un nuovo concorrente, Andrea Cerioli, che sarà assegnato al gruppo che supererà una particolare prova. Non resta quindi che attendere la puntata di questa sera, il conto alla rovescia può cominciare.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 giorni ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 giorni ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 giorni ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 giorni ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 giorni ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

3 giorni ago