Un nuovo e sanguinoso attacco ha colpito gli Stati Uniti DâAmerica: sparatoria in un supermercato del Colorado causa almeno 10 vittime.
Gli Stati Uniti diventano, ancora una volta, lo scenario di un sanguinoso omicidio di massa. Si tratta di un attacco ad un supermercato del Colorado che ha causato almeno dieci vittime. Una sparatoria che porta il numero di questâanno a 16, una grave piaga con cui lâAmerica è costretta a fare i conti.
Luogo dellâattacco è stato, questa volta, un supermercato della catena King Soopers. Intanto, però, la polizia americana non ha fatto sapere lâentitĂ dellâaggressore. Resta oscuro, inoltre, il motivo che ha spinto lâuomo al gesto che ha tolto la vita a dieci persone innocenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Â Stati Uniti: sparatoria ad Atlanta, 21enne uccide 8 persone
Di ora in ora emergono sempre piĂš agghiaccianti dettagli su quanto accaduto nel Colorado. Secondo quanto riferisce la CNN, lâaggressore è entrato in un supermercato del Boulder armato con un fucile AR-15. In queste ore sono stati ascoltati alcuni testimoni che hanno parlato di almeno tre spari allâinizio dellâaggressione. Invece, in un video diramato sui social si sentono chiaramente ulteriori due spari. Tra le vittime è stato riconosciuto anche Eric Talley, di 51 anni, accorso per primo sul luogo della sparatoria. Il primo a commentare lâaccaduto è stato Jared Polis, governatore del Colorado che ha scelto una nota ufficiale per fare le sue condoglianze alle famiglie delle persone decedute:
Â
âOggi, dieci vite sono andate tragicamente perse, compreso lâufficiale di polizia di Boulder Eric Talley. Lâagente Talley ha prestato servizio per piĂš di dieci anni presso il dipartimento di polizia di Boulder e ha perso tragicamente la vita allâetĂ di 51 anni mentre lavorava per salvare le vite degli altriâ.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> âPutin è un assassinoâ: la Russia risponde alle accuse di Biden
Il Governatore ha aggiunto di seguire da vicino quanto sta accadendo in queste ore e di essere in contatto con gli organi deputati alle indagini. Resta anche in attesa di maggiori informazioni sulla vittima della sanguinosa aggressione. Al momento, infatti, restano ancora oscure le identitĂ delle vittime. Intanto, il governatore ha informato anche il Presidente degli Stati Uniti dâAmerica, Joe Biden che resta in attesa di maggiori dettagli.
Â
Â
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…