Belen+e+la+battutaccia+di+Pio+e+Amedeo%3A+risposta+piccata+su+Instagram%3F
direttanewscom
/2021/03/21/belen-battutaccia-pio-amedeo-risposta-instagram/amp/
Spettacolo

Belen e la battutaccia di Pio e Amedeo: risposta piccata su Instagram?

Published by
Sara

Lo sketch di Pio e Amedeo pare non essere andato a genio a qualcuno in particolare e sembra che sia già arrivata la risposta su Instagram

I due comici Pio e Amedeo (Instagram)

Sabato scorso è andata in onda la prima puntata del serale di Amici su Canale 5. Tra gli ospiti ci sono stati anche Pio e Amedeo. Maria De Filippi ha invitato i due comici pugliesi per annunciare il loro nuovo programma Felicissima Sera. Lo show andrà in onda in prima serata e debutterà il prossimo 16 aprile. Dopo aver coinvolto nelle loro esilaranti gag la padrona di casa, è stata la volta dei tre giudici. Ed è proprio a questo punto che si è alzato un grosso polverone.

LEGGI ANCHE >> “Ma hai dimenticato la danza?”: attacco duro a Stefano De Martino, è gelo in studio

I giudici di questa edizione del talent show di Mediaset sono Stash dei The Kolors, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino. Infatti, saranno proprio loro a giudicare le varie esibizioni dei concorrenti di Amici. Quindi, il duo comico ha iniziato a ironizzare sui giudici fino ad arrivare a De Martino e a qualcuno non è proprio piaciuto il loro sketch.

Pio e Amedeo: ecco le parole che hanno generato scompiglio

Pio e Amedeo, Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Instagram)

Pio e Amedeo hanno perciò scherzato sul frequente cambio di partner dell’ex moglie di De Martino. Si sono dunque congratulati con il ballerino per la nuova gravidanza di Belen. Hanno finto così di non sapere della loro chiacchierata separazione: “Ah non è suo? Non eri tu nella fotografia? Belen li sceglie tutti uguali.” – hanno iniziato dicendo i comici. “Come l’hai presa? Come si chiama? Antonio Spinacina? Ma siete in buoni rapporti?” – hanno poi proseguito. Poi, la Rodriguez è intervenuta.

Se il malcapitato conduttore di Stasera tutto è possibile ha riso alla battuta, la showgirl argentina invece non sembrerebbe averla presa bene. Per l’appunto, qualche ora fa, Belen ha pubblicato un post piuttosto vago su Instagram in cui invita a pensare prima di emettere sentenze sulla vita altrui utilizzando la foto di una saponetta rigorosamente Chanel. Nei commenti c’è chi crede si tratti di una frecciatina rivolta proprio ai due comici. La Rodriguez però non ha né confermato né smentito lasciando ai followers la libertà di interpretare il suo messaggio come vogliono.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

4 settimane ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

4 settimane ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

4 settimane ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

4 settimane ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

4 settimane ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

4 settimane ago