L’Isola Dei Famosi è nel mirino degli utenti di Twitter che accusano di plagio un naufrago del programma di Canale 5
Lo scorso lunedì è iniziata la nuova edizione dell’Isola Dei Famosi. Capitanata da Ilary Blasi, l’Isola vede suddivisi i naufraghi di quest’anno in due gruppi distinti. Stiamo parlando dei Burinos e dei Rafinados. Ieri si sono aggiunti quattro nuovi concorrenti al gruppo iniziale. Ed è proprio a questo punto che sono iniziate le polemiche.
LEGGI ANCHE >> Clamoroso all’Isola dei Famosi, una concorrente già a rischio eliminazione: i dettagli
Infatti, ieri sera hanno fatto il loro ingresso nella Palapa quattro nuovi naufraghi. I nuovi arrivati sono Miryea Stabile, Brando Giorgi, Valentina Persia e Beppe Braida. Più felici che mai, i quattro hanno raggiunto i loro compagni d’avventura. Ma gli utenti del web si sono scagliati contro uno di loro.
Per l’appunto, l’influencer Miryea Stabile è stata accusata di plagio dal popolo di Internet. Bionda e un po’ svampita, la vincitrice de La Pupa e il Secchione pare ricordare sotto ogni punto di vista Francesca Cipriani. Negli attimi prima del lancio dall’elicottero fino al nuoto verso la spiaggia, per gli utenti di Twitter non ci sono dubbi: la pupa vuole imitare la bombastica Cipriani. L’avrà copiata davvero?
Ma non finisce qui, perché anche la stessa Francesca Cipriani ha dato ragione al popolo dei Social. La bella bionda ha infatti condiviso sul suo profilo di Instagram alcune stories che criticavano il comportamento di Miryea Stabile.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…