Un volto storico di Uomini e Donne potrebbe presto tornare nel parterre del programma di Maria De Filippi per trovare lâamore
Dopo il ritorno di Nicola Vivarelli nel parterre maschile di Uomini e Donne, è possibile che ci sia un altro gran ritorno. Infatti, una dama potrebbe tornare nel programma di Maria De Filippi per trovare il vero amore. Si tratterebbe di un volto storico dello show.
LEGGI ANCHE >> Bloccate 2 puntate di Amici e Uomini e Donne: Mediaset non le manderĂ in onda
Qualche giorno fa è stata mandata in onda la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Finalmente Riccardo ha scelto seguendo il suo cuore, Roberta, anzichĂŠ recriminare sempre e impuntarsi su ogni cosa, si è mostrata piĂš innamorata che mai e sono scesi i petali rossi. Adesso però unâex protagonista del programma ha detto la sua e non si è affatto risparmiata.
Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Ida Platano è tornata a parlare del suo ex Riccardo Guarnieri. I due hanno vissuto unâintensa storia dâamore insieme e tra alti e bassi è finita. Ed è finita male. Al settimanale ha dichiarato: âNon ho guardato la scelta di Riccardo e Roberta.â e sulla Di Padua ha preferito non parlare. E riguardo al suo futuro ha fatto una dichiarazione inaspettata.
âTornare a Uomini e Donne? Beh, mai dire mai!ââ quindi, la Platano non smentisce un suo ipotetico ritorno nello show della De Filippi. Ha aggiunto, inoltre, che avrebbe notato due uomini del parterre maschile, ovvero Luca e Gero. Dunque, Ida potrebbe rimettersi presto in gioco. Che sia la volta buona?
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…