LâIsola dei Famosi si prepara ad un nuovo colpo di scena a meno di 24 ore dallâultima diretta tv: in arrivo un provvedimento.
Nella serata di ieri è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione dellâIsola dei Famosi. La conduttrice Ilary Blasi, protagonista assoluta, si è trovata a dover fare i conti con diversi argomenti da affrontare. Dai nuovi ingressi per entrambe le squadre, Burinos e Rafinados, al primo eliminato dellâedizione, il Visconte Ferdinando, finito poi su Parasite Island.
Inoltre, sono stati affrontati i motivi dei primi litigi tra i vari gruppi. Ed, infine è stato affrontato un nuovo giro di nomination infuocate. Il tutto condito dalle solite prove fisiche, tra queste anche quella per ottenere lâimmunitĂ proprio dalle nomination. Questa mattina, però, è arrivato un fulmine a ciel sereno. La produzione del reality ha annunciato lâarrivo un provvedimento per un concorrente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Â Su Twitter esplode il caso: plagio all’Isola dei Famosi, piovono le accuse
Â
Gli autori del reality, questo pomeriggio, hanno deciso di comunicare, al pubblico del reality, un possibile e clamoroso risvolto delle prossime ore. Con un Tweet diramato attraverso i canali social, i produttori hanno annunciato che tutti sono impegnati in una attenta analisi della puntata di ieri. Uno dei concorrenti avrebbe, infatti, usato un linguaggio poco consono ed adesso sarebbe fortemente a rischio. Tra i possibili risvolti potrebbe esservi una squalifica in occasione della prossima puntata, in programma il prossimo lunedĂŹ sera.
Non è ancora chiaro chi possa essere il naufrago colpevole. Ma soprattutto non è ancora chiaro se il mistero sul nome sarĂ sciolto nelle prossime ore o se i dettagli verranno resi noti solo lunedĂŹ dalla padrona di casa, Ilary Blasi. Intanto sui social si sono tutti scatenati e sono tutti alla ricerca del possibile âcolpevoleâ. Câè ci fa il nome di Akash ieri al centro di una polemica con Tommaso Zorzi. E chi, invece, possa essere Braida che, al momento della nomination, riferendosi alle compagne di avventura, sembrerebbe aver proferito una frase non proprio consona. Ipotesi del mondo del web che sono ancora però tutte da chiarire ed affrontare.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…