L’attrice Rosalinda Cannavò finisce in tribunale per fare chiarezza su alcune dichiarazioni rilasciate durante il Grande Fratello.
Rosalinda Cannavò resta uno dei più controversi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Non solo per la storia d’amore cominciata con il collega di percorso Andrea Zenga. O per il discusso rapporto di amore/odio/amicizia con la brasiliana Dayane Mello.
Uno dei momenti più importanti del percorso dell’attrice è sicuramente stato il momento in cui ha deciso di dire la verità sulle sue storie d’amore. Relazioni rivelatesi finte come quelle con Gabriel Garko e Massimiliano Morra. Un momento in cui l’attrice ha deciso di liberarsi delle catene di quel periodo, lasciando andare anche il nome d’arte Adua Del Vesco. Le sue dichiarazioni hanno, però, dato vita ad un vero e proprio terremoto ed hanno aperto un vero e proprio caso dietro gli autori delle fiction che per anni hanno accompagnato gli italiani.
CLICCA QUI PER LEGGERE ANCHE >>> Rosalinda-Dayane Mello, nuova puntata delle Rosmello: arriva un messaggio strappalacrime
Un argomento che in casa è diventato un vero e proprio taboo quando alla Cannavò è stata fatta arrivare una diffida da parte dell’Ares. L’agenzia indicata dall’attrice e che si occupava proprio degli attori di alcune delle fiction italiane. Una reazione arrivata soprattutto quando Rosalinda, parlando con l’amico e collega Massimiliano Morra, ha sottolineato la possibilità di comportamenti che possono essere riconosciuti come una vera e propria “istigazione al suicidio”. Parole che non hanno solo attirato il produttore Alberto Tarallo, che si è palesemente sentito in causa, ma ha attirato anche l’attenzione della Procura di Roma. I giudici hanno deciso di aprire una nuova indagine per fare luce su quello che quotidianamente accadeva dietro le quinte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Colpo di scena, confermata la versione di Rosalinda: “Morra ha avuto una relazione con un uomo”
Ma l’episodio che più di tutti è finito sotto indagine è stato il suicido dello sceneggiatore Teodosio Losito. Questi è stato trovato privo di vita nella sua abitazione a Roma l’8 gennaio del 2019. Come riferisce il Corriere, il pm di Roma ha deciso di ascoltare i protagonisti di questa vicenda proprio in questi giorni. Nella giornata di oggi è stata ascoltata proprio la testimonianza di Rosalinda Cannavò. Nei prossimi giorni, invece, potrebbero essere chiamati altri interessati che hanno fatto parte dell’Ares o tra i protagonisti della produzione del Grande Fratello Vip. Inoltre potrebbero essere ascoltati anche Gabriel Garko e la conduttrice Barbara D’Urso.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…