Tommaso+Zorzi%2C+intervista+clamorosa+a+Verissimo%3A+%26%238220%3BNon+riesco+a+stare+zitto%26%238221%3B
direttanewscom
/2021/03/05/tommaso-zorzi-intervista-clamorosa-verissimo/amp/
Gossip

Tommaso Zorzi, intervista clamorosa a Verissimo: “Non riesco a stare zitto”

Published by
Federico

Dopo la vittoria nella quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha rilasciato un’intervista clamorosa a Verissimo: “Non riesco a stare zitto”.

Il vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi (Screenshot)

Tommaso Zorzi è stato uno dei concorrenti più amati e seguiti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nei cinque mesi di permanenza all’interno della casa del GF infatti il venticinquenne milanese è riuscito a farsi amare dal pubblico a casa. Anche tra i concorrenti del reality ha trovato grandi amicizie, come quella con Francesco Oppini e con Stefania Orlando, che quasi certamente dureranno fuori dalla casa.

Ora che il gioco è finito però è tempo di fare i bilanci sull’esperienza, che per il momento sembrano tutti positivi. Questo però non significa che non abbia deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo la sua avventura. L’occasione è arrivata con l’intervista rilasciata da Tommaso Zorzi a Verissimo, ospite della conduttrice Silvia Toffanin. In questa occasione l’influencer milanese ha parlato molto chiaramente dei suoi rapporti con alcuni concorrenti, sostenendo di non riuscire più a stare zitto.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero fa esplodere la polemica su Sanremo: Twitter infuocato

Tommaso Zorzi senza freni a Verissimo: “Falsa, falsissima e strafalsa”

Il vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi (Instagram)

Non si può piacere a tutti, questa è una delle cose che si imparano nella vita e Tommaso Zorzi lo sa benissimo. Durante la sua intervista a Verissimo ha affrontato anche questo tema, visto che le ultime settimane nella casa lo hanno visto al centro di numerosi scontri. Per questo motivo ha deciso di chiarire la situazione una volta per tutte, puntando il dito contro tre persone in particolare: Giulia Salemi, Guenda Goria e Maria Teresa Ruta, definite “falsa, strafalsa e falsissima“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La nuova vita di Dayane Mello: dopo il GF Vip ha deciso per un cambio netto

Le accuse lanciate da Tommaso Zorzi verso la Salemi a Verissimo sono chiare, anche visti gli scontri accesissimi prima dell’eliminazione della ragazza. L’influencer milanese ha chiarito di non frequentare più la giovane da tempo, e di non ritenerla un’amica. A lasciare un po’ spiazzati sono le accuse verso la Ruta, che nella casa sembrava aver legato con Zorzi, e che secondo il 25enne avrebbe provato senza successo a fare la stratega. Non va tutto male: il rapporto con Francesco Oppini infatti rimane saldo più che mai, e probabilmente durerà ancora per molto tempo.

Recent Posts

  • Economia

200 euro a luglio, il bonus è in arrivo: italiani in festa

Buone notizie per gli italiani, è in arrivo a luglio il bonus da 200 euro:…

2 ore ago
  • Economia

Pensioni 2026 completamente stravolte: adesso il problema è serio

Le pensioni del 2026 sono state completamente stravolte, con il problema che adesso diventa davvero…

9 ore ago
  • Spettacolo

Ora è ufficiale, la notizia lascia di sasso i fan di Belve

Colpo di scena per quel che riguarda la trasmissione di Francesca Fagnani Belve. La scelta…

12 ore ago
  • Life Style

Addio al deumidificatore, usa questo ingrediente per eliminare l’umidità dalla cucina

Da oggi potrai dire addio al deumidificatore e ai suoi consumi, utilizza questo ingrediente per…

17 ore ago
  • News

Nuovo Decreto, questo gesto in strada ti costa 2 anni di carcere: non farlo

Due anni di reclusione per questa particolare condotta sulla strada, il Governo usa il pugno…

21 ore ago
  • News

Autovelox, ora è ufficiale: ecco quando le multe sono nulle

Svolta per le multe da autovelox, in questi particolari casi sono nulle: la notizia adesso…

22 ore ago