Giulia De Lellis infuoca il web, il cuore nelle stories Instagram non passa inosservato: è ritorno di fiamma??
Giulia De Lellis ha sempre sottolineato di rimanere in buon rapporto con i suoi ex “Rimango sempre in rapporti sereni di base, si condividono bellissimi momenti non ha senso non salutarsi” aveva spiegato più volte ai suoi fan. Questa volta però ha davvero scioccato tutti.
L’ex gieffina ha pubblicato una storia su Instagram per supportare l’ex ma i dettagli hanno fatto subito pensare a qualcosa di più. Come tutti sappiamo la De Lellis è felicemente innamorata di Carlo, ma già erano venute fuori parecchie polemiche per via di qualche foto che l’accomunava ancora una volta all’ex Andrea Damante ( la ragazza porta ancora quell’anello regalato tempo fa).
Adesso a far polemica è un altro ex storico dell’influencer, avete già capito di chi stiamo parlando? No, non è Andrea Iannone…
Potrebbe interessarti anche >>“Non sono disposta a parlarci”: lo sfogo pesantissimo di Samantha De Grenet dalla D’Urso
“Avessi finto sarebbe stato meglio di averti visto piangere in uno specchio…E mi manca la tua voce ormai” Così canta Irama tra le note di “La genesi del tuo colore”, la canzone in gara a Sanremo. Un testo liberatorio, parla di un amore che adesso manca, ma che ha lasciato tanto.
Ci siamo chiesti tutti a chi si riferisse la canzone, ma probabilmente la risposta è arrivata. Giulia De Lellis condivide nelle storie il brano e tagga il suo ex con un cuore vicino al nome. E’ proprio quel cuore a non passare inosservato: che messaggio voleva mandare l’influencer? C’è un riferimento esplicito tra i due? Ma soprattutto, è lei la diretta interessata della canzone?
Potrebbe interessarti anche >>Elettra Lamborghini e Dayane Mello insieme: social in tilt, nasce la LamboMello?
I fan in visibilio hanno già iniziato a teorizzare sul web, potrebbe trattarsi di un messaggio in codice: un modo semplice per informare Irama, e tutti i followers, di aver capito il testo della canzone e di rimanergli vicino con il cuore nonostante la relazione con Carlo. Aspettiamo chiarimenti da parte di entrambi!
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…