%26%238220%3BLi+ha+portati+fino+alle+lacrime%26%238221%3B%3A+accusa+clamorosa%2C+Meghan+Markle+nei+guai
direttanewscom
/2021/03/04/meghan-markle-accusa-clamoroso/amp/
Gossip

“Li ha portati fino alle lacrime”: accusa clamorosa, Meghan Markle nei guai

Published by
Sara

La duchessa di Sussex Meghan Markle è stata accusata dal personale del Palazzo Reale: “Crudeltà fino alle lacrime”

Meghan Markle e il principe Harry (screenshot Instagram)

Meghan Markle continua a far parlare di lei. Dopo lo scandalo della Megxit e le tensioni continue dei Sussex con la Royal Family, stavolta è pesante l’accusa rivolta alla duchessa Meghan Markle. La notizia clamorosa sarebbe uscita sul Times a pochissimi giorni dalla messa in onda della famosa intervista bomba concessa dal principe Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey. Che sia però l’ultimo attacco della stampa?

I fatti si riferirebbero a quando lei e il principe Harry erano ancora membri della Famiglia Reale e vivevano sempre nel Regno Unito, dunque prima della Megxit. Quindi, come riporta il quotidiano fondato nel 1855, il Telegraph, due membri dello staff hanno affermato cose gravi e pesanti sul conto dell’ex attrice di “Suits”. Ovviamente, non è tardata ad arrivare la risposta di Meghan Markle.

Meghan Markle: ecco la sua reazione all’accusa pesante

Meghan Markle e il principe Harry (screenshot Instagram)

A questo punto, i due membri del personale del Palazzo Reale hanno dichiarato al prestigioso quotidiano londinese di essere stati vittime di bullismo da parte della duchessa quando era una royal senior e di essere stati trattati così male da essere arrivati alle lacrime. “Più che bullismo sembrava crudeltà emotiva e manipolazione” – questa la clamorosa accusa rivolta alla Markle. Uno di loro, dopo uno scontro con la duchessa, confidò addirittura ad un collega di non riuscire a smettere di tremare, mentre un altro ha detto di essere stato personalmente umiliato dalla duchessa di Sussex.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, la confessione commovente su Harry: un dramma che lo ha segnato

Meghan però, a passare per una che maltratta e umilia chi lavora per lei, non ci sta affatto. Infatti, la sua replica è arrivata nel giro di poche ore: “La Duchessa è profondamente addolorata da questo ultimo attacco alla sua persona”- ha fatto sapere così un suo portavoce ed ha poi continuato dicendo che Meghan non si comporterebbe mai e poi mai come dichiarato prima dai suoi ex assistenti perché lei stessa è stata in passato vittima di bullismo ed è quindi impegnata a sostenere tutti quelli che hanno subito forti traumi e dolori.

 

 

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

4 settimane ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

4 settimane ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

4 settimane ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

4 settimane ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

4 settimane ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

4 settimane ago