Alfonso Signorini si dedica al riposo: Grande Fratello Vip è giunto al termine ma già arrivano indiscrezioni sulla prossima edizione
Arrivata a conclusione l’edizione più lunga di sempre del Grande Fratello Vip, il conduttore viene intervistato per delucidazioni su una prossima edizione. Il record di ascolti di quest’anno potrebbe riconfermare la conduzione di Signorini anche per l’anno prossimo. La situazione creatasi per le varie querele e per la reazione del Codacons, però, farebbe fare una retromarcia sulle indiscrezioni in merito alla questione.
Signorini era stato criticato soprattutto per le prese di posizione nei confronti di alcuni concorrenti: il gioco sembrava scorretto per via dell’immediata eliminazione di alcuni e per il patteggiamento sulla situazione analoga di altri. Nonostante ciò è stata una delle edizioni più viste ed apprezzate del reality.
Adesso sappiamo che Alfonso si sta concedendo una pausa dalle telecamere ma ha rilasciato un’intervista per Chi svelando dettagli super interessanti sulla prossima probabile edizione…
Potrebbe interessarti anche >>La novità di WhatsApp distrugge definitivamente Skype: aggiornamento immediato
“Non so se condurrò anche la prossima edizione” ha confessato il conduttore. “Ovviamente spero di sì, ma in televisione non si può dare nulla per scontato, io accetterò qualsiasi decisione” ha poi specificato. Probabilmente il polverone alzatosi sul suo conto potrebbe davvero mettere in difficoltà il palinsesto nella scelta di una prossima conduzione.
“Per adesso penso al riposo, ne ho davvero bisogno, però spero di tornare sugli schermi per tenervi compagnia” ha dichiarato infine Signorini. Quando gli è stata fatta la domanda su una lista di possibili concorrenti per la prossima edizione non ha esitato a rispondere! Il conduttore ha prima fatto il nome di Rocco Casalino ma in realtà ci sono altri nomi che hanno attirato la sua attenzione.
Potrebbe interessarti anche >>Preoccupazioni a Buckingham Palace: operazione improvvisa per Filippo
Tra la lunga lista troviamo Raffaella Fico, la cantante Arisa, Amedeo Goria il giornalista ex della Ruta, Gaia Zorzi sorella di Tommaso, Manuel Bortuzzo il nuotatore sulla sedia a rotelle e il pilota Andrea Iannone. Parteciperanno realmente? Questo lo sapremo più avanti.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…