Grande novità per lo show televisivo Amici di Maria De Filippi che ha trovato un accordo e stavolta non con Mediaset
“Amici di Maria De Filippi” è senza alcun dubbio il talent show più seguito in Italia. Tanti i fans che sostengono gli allievi della scuola più famosa in tv, in un’edizione che sarà senz’altro ricordata come unica per il talento dei giovani artisti in gara e per i cambiamenti di quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria che tutto il mondo sta vivendo. Infatti, sono molte le novità che riguardano il programma di Canale 5, di cui una in particolare ha sorpreso i telespettatori.
Sì, perché la decisione presa proprio dalla padrona di casa Maria De Filippi ha sconvolto il pubblico da casa. Il programma va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 dopo “Uomini e Donne”, sempre condotto dalla regina di Mediaset, tutte le sere alle 19.00 su Italia 1 e tutti i sabati dalle 14.10 su Canale 5. Stavolta, però, la novità non riguarda Mediaset.
Infatti, è da Febbraio che circolano in rete delle voci che riguardano lo show di Canale 5 e adesso arriva la conferma. Secondo quanto rende noto Dagospia, “Amici” sbarcherà su Amazon Prime e l’approdo del talent show sul canale in streaming del colosso americano avverrà proprio domani 5 Marzo. Inoltre, il portale diretto da Roberto D’Agostino ha anche aggiunto altre succose informazioni relative all’operazione.
LEGGI ANCHE >> “Impietoso”: stroncatura totale di Rudy Zerbi, nuove scintille a Amici 2021
Per l’appunto, Dagospia fa sapere che, a differenza di quanto avvenne in passato con Real Time, il progetto con Amazon Prime vedrà impegnata in prima persona Maria De Filippi che ci “metterà la faccia”. Infatti, è stato assicurato che la conduttrice pavese sarà protagonista, e quindi apparirà in video, durante la puntata del martedì. Tutto pronto dunque per la nuova avventura firmata Amazon.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…