“Non fare il GF Vip, ti bruci” lo scriveva un blogger a Tommaso Zorzi prima di iniziare la sua avventura nella casa da cui è uscito vincitore
Dopo ben 169 giorni nella casa più spiata d’Italia, il noto influencer milanese vince il montepremi di 100mila euro (la cui metà sarà devoluta in beneficenza) battendo con il 68% delle preferenze l’ex velino Pierpaolo Pretelli. Classe 1995, Tommaso Zorzi è stato fin dai primi giorni un personaggio amatissimo dal pubblico anche per le sue doti da showman. Infatti, è considerato già da tutti un astro nascente della tv italiana.
Probabilmente, per lui sono pronti grandi progetti, magari secondo il modello del “GF Late Show”, che Zorzi ha condotto in questi mesi dall’interno della casa. Ma Tommaso non è solo un animale da palcoscenico perché nel reality di Canale 5 ha mostrato al pubblico la sua umanità, ha saputo emozionare le persone con le sue fragilità ed è arrivato al cuore di ognuno di noi addirittura a causa della sofferenza per l’amore non corrisposto verso Francesco Oppini.
LEGGI ANCHE >> “Vi svelo il grande segreto del GF VIP”: Oppini chiude il reality con il botto
A questo punto, dopo la vittoria della quinta edizione del GF Vip di Tommaso Zorzi, uno degli autori dello show televisivo Gabriele Parpiglia ha rivelato tramite un tweet un curioso retroscena su un blogger ed esperto di televisione. Quest’ultimo avrebbe contattato il gieffino, prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello, consigliandogli di non partecipare al reality. “Non fare il GF Vip. Ti bruci”– queste le parole a cui il giornalista di gossip ha risposto ridendo.
Quindi, Parpiglia si è tolto un sassolino dalla scarpa dato che l’ex protagonista di Riccanza ha vinto. Dopo la vittoria, Zorzi si è recato a cena in hotel con gli altri gieffini e ha regalato un siparietto ai presenti. Poi, ha messo ai piedi dei tacchi a spillo rossi e ha sfilato di fronte agli ex coinquilini, facendo il gesto dell’ombrello e urlando: “Ho vinto”.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…