Can+Yaman+a+%26%238216%3BChe+Dio+ci+aiuti%26%238217%3B%2C+svelato+il+suo+ruolo%3A+escono+fuori+dettagli+%26%238216%3Bpiccanti%26%238217%3B
direttanewscom
/2021/03/02/can-yaman-ruolo-dettagli-piccanti/amp/
Spettacolo

Can Yaman a ‘Che Dio ci aiuti’, svelato il suo ruolo: escono fuori dettagli ‘piccanti’

Published by
Michele

Can Yaman sul set per girare la puntata finale della sesta serie di ‘Che Dio ci aiuti’, svelato il suo ruolo: escono fuori dettagli ‘piccanti’.

Can Yaman a “Verissimo”

L’attore turco è prono a scatenare una tempesta ormonale nella puntata finale della sesta serie di ‘Che Dio ci aiuti’. Puntata che andrà in onda giovedì prossimo, 11 marzo, per fare spazio al Festival di Sanremo.

L’attesa per scoprirà come si chiuderanno le vicende dei protagonisti, aumenta grazie alla presenza di Can Yaman nella veste di guest star d’eccezione. Senza dubbio, il turco è l’attore del momento anche grazie alla sua storia con la giornalista sportiva Diletta Leotta, che imperversa sui social e sui media.

Potrebbe interessarti – Belen Rodriguez batte il record della Tv: mai nessuno come lei

Can Yaman a ‘Che Dio ci aiuti’, dettagli ‘piccanti’ sul suo ruolo: “Sconvolgerà le ragazze del convento”

L’attore Can Yaman (Instagram)

Il regista della fiction che ha come protagonista la suora interpretata da Elena Sofia Ricci, ha fornito qualche anticipazione a DiPiùTv su quello che sarà il ruolo interpretato da Can Yaman. Spiega Francesco Vicario: “Interpreterà un ragazzo che viene a lavorare nel convento. Lo vedrete scaricare e caricare le casse d’acqua e di frutta e con la sua bellezza sconvolgerà le ragazze del convento.”

Un’apparizione ‘piccante’, sebbene per poche scene, che consentirà ai telespettatori, ma soprattutto alle  telespettatrici, di godere della bellezza e del portamento aitante di Can. Doti che hanno già fatto sfracelli sul set, a sentire il retroscena raccontato sempre da Vicario, che ha coinvolto l’attore turco e le altre giovani attrici della serie tv: “Appena ho dato lo stop alle riprese, le ragazze in particolare si sono precipitate a scattare un selfie con lui, ho sentito i ‘click’ dei telefoni per diversi minuti”.

Potrebbe interessarti – Sanremo 2021, spoilerata la lista dei “grandi esclusi”: Amadeus irremovibile

Sempre secondo le prime anticipazioni, Can Yaman turberà non poco Azzurra, ma  su questo il regista non ha voluto aggiungere altro:  “Non mi domandi se cederà o no perché forse le ho già detto troppo.”

Vicario ha poi raccontato che tipo di accoglienza ha avuto l’attore turco da parte di Elena Sofia Ricci: Con tutti gli onori della padrona di casa, come sempre quando arriva un ospite sul nostro set”. Padrona di casa, che per colpa di un fastidioso mal di schiena, si è vista costretta a ritirarsi in fretta nella sua camera per riposarsi, ogni volta che si concludevano le riprese.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

1 mese ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

1 mese ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

1 mese ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

1 mese ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

1 mese ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

1 mese ago