Giletti dichiara di aver preso personalmente provvedimenti per il caso Genovese di cui si occupa oramai da settimane.
Sono ormai settimane che Massimo Giletti porta in Caso Genovese in trasmissione. Il conduttore di Non è lâArena non si arrende e cerca di far luce sul caso aperto sulle ragazzine drogate e violentate. In merito alle feste a Terrazza Sentimento, lâattico milanese dove si sarebbe abusato delle vittime, vede anche il nome di Corona.
Il nome del giornalista sarebbe stato messo in mezzo alla questione ma subito âgiustificatoâ dallâavvocato che ha ben specificato lâestraneitĂ al caso da parte del suo cliente. âQuando parlano di lui sembra sempre che parlino di BelzebĂš, ma lui fa solo il suo lavoroâ ha aggiunto lâavvocato.
Nuove rivelazioni da parte del conduttore Giletti, questa volta non câentrerebbe niente Corona: âCi siamo recati in un commissariato a Roma e abbiamo fatto denunciaâ ha spiegato.
Potrebbe interessarti anche >>âMediaset deve vergognarsiâ: è giĂ polemica durissima sullâisola dei Famosi
Durante unâintervista a RTL 102.5 Massimo Giletti confessa di aver ricevuto unâofferta: qualcuno ha cercato di vendergli alcune immagini sui presunti stupri consumati durante la nottata nellâattico a Milano. âHo fatto personalmente denuncia, ovviamente non abbiamo fatto nessuna trattativa. Voglio capire chi si nasconde dietro questa cosa ignobile e indegnaâ ha spiegato il conduttore di Non è lâArena.
Le richieste del pagamento per lâottenimento delle immagini sul presunto stupro sarebbero arrivate alla trasmissione, in particolare a Giletti, conduttore, proprio perchĂŠ sono ormai settimane che cerca di far luce sul caso Genovese per dare giustizie alle ragazze che hanno sporto denuncia.
Potrebbe interessarti anche >>âCome mia madre Dianaâ: lâannuncio shock del principe Harry
La Procura di Milano nel frattempo continua ad indagare sui festini e Ylenia Demeo e Martina Facchini sono andate ospiti alla trasmissione di Giletti per parlare dellâaccaduto. âIo penso che alla luce del tentativo da parte della difesa di dire che la ragazza era consenziente, stanno succedendo cose anomale, proprio al limite della giustizia, sono strategieâ ha sentenziato il conduttore che parlerĂ meglio dei fatti anche in puntata.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…