Figuraccia+in+diretta+tv%3A+l%26%238217%3Bannuncio+su+Sky+%C3%A8+imbarazzante
direttanewscom
/2021/02/28/figuraccia-in-diretta-tv-lannuncio-su-sky-e-imbarazzante/amp/
Spettacolo

Figuraccia in diretta tv: l’annuncio su Sky è imbarazzante

Published by
Redazione

Valentina Clemente ha commesso una gaffe durante l’edizione serale di Sky Tg24 dello scorso sabato sera che ha fatto molto discutere

Valentina Clemente, giornalista di Sky TG24 / Foto Twitter

Sky Tg24 è da sempre uno dei canali più seguiti per essere aggiornati in tempo reale su eventi e news nel mondo. Ma stavolta, durante l’annuncio dei risultati degli anticipi di Serie A della scorsa giornata, la conduttrice Valentina Clemente ha alzato un fitto polverone a causa di un commento riguardo al risultato della partita tra Bologna e Lazio. Infatti, il Bologna ha battuto i BiancoCelesti per 2 reti a 0. Un’amara sconfitta per la squadra di Simone Inzaghi.

A questo punto, la nota giornalista si è lasciata andare ad uno scivolone che non è passato affatto inosservato e che ha scatenato il web e il mondo dei social tra polemiche, critiche e commenti sullo spiacevole episodio. “Il Bologna purtroppo ha battuto la Lazio 2 a 0”, sono le parole che hanno generato scalpore ed inevitabili reazioni nel pubblico.

Valentina Clemente: durante la notte sono arrivate le scuse

Valentina Clemente, giornalista di Sky TG24 / Foto Twitter

Il polverone generato è stato così fitto che, addirittura dopo che la mezzanotte era passata da un pezzo, la Clemente è intervenuta sui social scusandosi in un messaggio. Infatti, la giornalista ha ammesso che nel corso dell’edizione serale delle 20 ha commesso un errore riferendosi alla vittoria del Bologna sulla Lazio in cui ha pronunciato un ‘purtroppo’ che assolutamente non era voluto. Inoltre, ha ribadito che non era sua intenzione sminuire il risultato finale.

LEGGI ANCHE >> Sacrificio Juventus, Ronaldo messo alla porta: servono i “suoi” soldi

Tra le molte e pesanti critiche che le sono piovute addosso c’è stato però un messaggio di sostegno da parte del conduttore Gabriele Corsi, da sempre grande tifoso della Lazio: “Da laziale penso ‘purtroppo’ anche io”, ha iniziato dicendo così il noto componente del Trio Medusa, amareggiato forse anche dopo i 4 gol presi in settimana all’Olimpico dal Bayern Monaco. Tuttavia, da spettatore la ringrazia perché sapere che c’è chi sa ancora chiedere scusa dà fiducia nel prossimo.

 

 

 

 

 

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

1 mese ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

1 mese ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

1 mese ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

1 mese ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

1 mese ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

1 mese ago