Dopo lo scalpore dello stop confermato dal palinsesto di Live- Non è la D’Urso, il pubblico aveva iniziato a preoccuparsi sulle sorti della conduttrice..
Gira da giorni la notizia dello stop per il programma di Canale 5 Live- Non è la D’Urso: a quanto pare è stato confermato da Mediaset. Il pubblico ha subito pensato ad un’azione volta ad eliminare il volto della conduttrice dal palinsesto per qualche motivazione misteriosa.
Si era legata la notizia ai continui commenti negativi sui programmi di Barbarella: il caffeuccio continua ad essere rifiutato da una grande fetta del pubblico italiano che ha ben sottolineato di voler a tutti i costi eliminare dal palinsesto dei programmi così diseducativi.
In realtà, non è assolutamente questa la motivazione dello stop decretato per il programma.. Lo ha spiegato proprio la conduttrice attraverso le stories dei suoi canali social, vediamo quale verità si cela sotto le manovre Mediaset..
Potrebbe interessarti anche >>Cambia tutto per Barbara D’Urso: Mediaset ha deciso, è rivoluzione
Live-Non è la D’Urso andrà in stop dal 28 marzo, per poi riniziare con la prossima stagione. A subire il cambiamento intanto sarà proprio Domenica Live: la puntata si allungherà da due a quattro ore. Il nuovo spazio sarà live e dedicato all’informazione. Si riprenderà con le inchieste ha precisato la conduttrice su Instagram mostrandosi con candele ed un calice di vino bianco per brindare.
Potrebbe interessarti anche >>Lady Gaga riceve la notizia più lieta: pagherà adesso 500mila dollari?
Le ore tolte da Live-Non è la D’Urso verranno spostate a Domenica Live: il programma occuperà la giornata festiva per quasi cinque ore. “Uno spazio dedicato all’informazione e all’attualità” si legge nel comunicato Mediaset. “Continueremo con la politica, continueremo con gli ospiti, e le nostre inchieste facendo dirette. Poi Pomeriggio 5 durerà fino a giugno” così spiega Barbara sorseggiando dal calice: “Pensavate che vi avrei lasciato soli la domenica ad aprile, maggio, giugno?? Eh no!!”
Insomma, nessun provvedimento da parte di Mediaset, solo dei cambi nei programmi del palinsesto, Barbarella continua a rimanere un’istituzione per Canale 5: nessuna riduzione per lei.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…