Uomini+e+Donne%2C+smascherato+un+cavaliere.+Maria+De+Filippi%3A+%26%238220%3BNon+sono+scema%26%238221%3B
direttanewscom
/2021/02/26/uomini-donne-smascherato-cavaliere/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne, smascherato un cavaliere. Maria De Filippi: “Non sono scema”

Published by
Michele

Un cavaliere di Uomini e Donne è stato smascherato dal messaggio di una fan e Maria De Filippi ha reagito così: “Non sono scema”. 

la conduttrice Maria De Filippi

Una fan del programma di Maria De Filippi ha fatto recapitare in redazione un messaggio teso a smascherare uno dei cavalieri, beccato in un bar in compagnia di una donna, mentre si lasciava andare ad effusioni ben oltre l’amicizia.

Il cavaliere ha cercato di reagire e difendersi ma nessuno gli ha creduto. Così la conduttrice di Uomini e Donne ha letto il messaggio durante la puntata e ha detto la sua sul fatto che chi partecipa al programma potrebbe essere spinto da altri motivi e non solo dall’obiettivo di trovare l’anima gemella. 

Potrebbe interessarti – Francesca Cipriani e la decisione choc: Barbara D’Urso senza parole

Uomini e Donne, smascherato un cavaliere. Maria De Filippi: “Non vengono qui per la mia faccia”

La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Roberto si sarebbe incontrato in un bar con una donna con la quale si sarebbe scambiato baci ed effusioni di vario genere, per nulla attribuibili ad un rapporto di semplice amicizia.  L’informazione è arrivata nella redazione di Uomini e Donne tramite missiva da parte di una ragazza, grande fan del programma televisivo.

Maria De Filippi non ci ha pensato due volte e ha letto il messaggio durante la puntata, mentre Roberto  raccontava le ultime novità sull’intesa raggiunta con Patrizia. Poi l’annuncio ad effetto: la fan è dietro le quinte. Solo che la ragazza non ha voluto uscire allo scoperto e nemmeno confrontarsi con il cavaliere smascherato, che a sua volta ha cercato inutilmente di giustificarsi.

Potrebbe interessarti – “Basta, lascio la trasmissione!”: terremoto ad Amici 20, Maria De Filippi corre ai ripari

Nessuno tra il pubblico ha creduto alla sua versione dei fatti. Anche perché Roberto si è contraddetto, prima affermando di non essere uscito di casa nel giorno incriminato e poi ammettendo di aver raggiunto il bar indicato dalla fan solo per comprare dei cornetti. A sua difesa il cavaliere ha aggiunto che non avrebbe mai fatto una cosa del genere in un posto molto frequentato.

La ragazza, pur non mostrandosi, ha confermato la sua versione e Maria De Filippi ha preso la parola. “Non penso che vengano qui per la mia faccia”, ha spiegato la conduttrice, parlando in generale, dei partecipanti al programma. E ancora:  Ognuno viene per motivi suoi personali. Sono consapevole che potrebbero trovare l’amore fuori. Non è che sono scema”.  E magari potrebbero farlo anche per ottenere quella fama che solo un programma come Uomini e Donne può dare e che può far comodo in più di una situazione.

 

Recent Posts

  • Economia

Addio Amazon, scelta sconcertante in queste ore: cosa succede

Addio Amazon, la scelta sconcertante arriva in queste ore e rappresenta diverse situazioni interessanti. Ma…

3 ore ago
  • Curiosità

Così avrai il basilico sempre fresco sul tuo balcone, segui questi veloci e facili consigli

Il basilico necessita di cure appropriate per rimanere sempre fresco: ecco cosa dovete fare Nei…

7 ore ago
  • Life Style

7 errori che facciamo tutti i giorni: così distruggiamo la lavastoviglie

Usare la lavastoviglie nel modo giusto necessita di una certa attenzione, ecco quali sono gli…

8 ore ago
  • Economia

Vuoi guadagnare 3.000 euro al mese? Basta spostarti di pochi chilometri, l’occasione della vita

Only the brave. I più coraggiosi potrebbero decidere anche oggi di cambiare radicalmente la propria…

10 ore ago
  • News

Gli italiani tornano a prendere l’ombrello: da questa data pioggia e grandine in arrivo

Brutte notizie per gli italiani, il maltempo sta per tornare alla carica: previste pioggia e…

12 ore ago
  • Curiosità

Sai come conservare le fragole più a lungo? Questo metodo è infallibile

E' stato trovato un modo molto importante per conservare le fragole, perché permette di tenerle…

19 ore ago