Ugo Conti, ormai da tempo lontano dalle telecamere, viene invitato da Barbara DâUrso: si sfoga sulla sua situazione privata.
Ugo Maria Conti è un rinomato attore italiano nato a Milano nel â55. In ambito professionale ha sempre fatto spalla al collega Diego Abatantuono, i due però sono migliori amici anche nella vita reali. In quasi tutte le pellicole di questâultimo, Ugo Conti ha un ruolo, in particolare nei film di Gabriele Salvatores.
Ospite a Pomeriggio 5 da Barbara DâUrso racconta di non lavorare ormai da tempo. Con il blocco e le chiusure dei cinema per via delle restrizioni dei vari Dpcm la situazione non è delle migliori anche per gli attori. La produzione cinematografica ha subito un arresto: se il film non può uscire in sala non ci sono guadagni: si andrebbe in perdita con il solo introito delle piattaforme streaming. Conti è papĂ di due gemelle di 10 anni, ha 65 anni ma confessa che il suo lavoro sta diventando davvero un problema. Si sfoga con Barbara e racconta tutta la sua situazione privata in tv.
Potrebbe interessarti anche >>â30 anni, miss Russia, in cerca di avventureâ: tutto sullâultima fiamma di Briatore
Lo sfogo è avvenuto al programma di Barbara DâUrso in onda su Canale 5 âPomeriggio 5â. Ha raccontato davanti a tutta Italia di non lavorare da ormai troppo tempo e di essere davvero in drastiche situazioni economiche. Un grido dâaiuto disperato. Il comico spiega di ritrovarsi a 65 anni padre di due bambine di 10: è preoccupato per il loro futuro.
Potrebbe interessarti anche >>âAbbiamo abolito la povertĂ â: Casalino svela tutta la veritĂ sulla frase di Di Maio
âI risparmi che avevo messo da parte stanno quasi finendo e non trovo piĂš lavoroâ ha spiegato quasi con le lacrime agli occhi. âNon va per niente beneâ ripete lâattore, âma con due bambine bisogna rimboccarsi le maniche, certo a 65 anni è complicatoâŚâ confessa in conclusione. Alle spalle una carriera di oltre 30 anni eppure il Covid ha creato grossi danni in tutte le famiglie degli italiani, anche il settore spettacolo. Probabilmente Barbara lâha chiamato in studio anche per sperare in un poâ di visibilitĂ cosĂŹ da riprendere a lavorare, Ugo con molta umiltĂ non ha avuto vergogna di mostrare i suoi problemi.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…