Mara+Venier%2C+scoppia+un+putiferio+per+la+notizia+sul+marito+morto%3A+cosa+%C3%A8+successo
direttanewscom
/2021/02/23/mara-venier-putiferio-news-marito-morto-successo/amp/
Gossip

Mara Venier, scoppia un putiferio per la notizia sul marito morto: cosa è successo

Published by
Ilaria

Mara Venier interviene sui social per smentire seccamente una notizia circolata nelle ultime ore: suo marito Nicola Carraro non è morto!

Mara Venier ama spesso utilizzare il suo profilo social per pubblicare scatti fatti con alcuni degli ospiti che intervengono a “Domenica In”, ma anche per far conoscere ai suoi fan alcuni momenti della sua quotidianità. Questa volta, però, la conduttrice ha voluto lanciare un messaggio chiaro a tutti e che non ammette alcuna replica: suo marito Nicola Carraro non è morto!

Potrebbe interessarti – Anna Tatangelo, quel brutto momento in cui Mara Venier la salvò…

L’indiscrezione, che non può che essere considerata una notizia falsa, si era diffusa nelle ultime ore ma non corrisponde a verità. E lei ci ha tenuto a mettere in chiaro le cose una volta per tutte prima che la voce diventasse ancora più diffusa.

Potrebbe interessarti – Mara Venier e quella storia d’amore mancata con Massimo Ranieri: la confessione

Mara Venier: il suo messaggio sui social network non ammette repliche

L’ironia è certamente una delle caratteristiche che il pubblico ama maggiormente di Mara Venier, ma quando si tratta della sua famiglia lei tira fuori il carattere e difende la sua famiglia con le unghie e con i denti. Questo il tono del messaggio che lei ha pubblicato oggi per rispondere a chi aveva diffuso la notiziia della scomparsa di suo marito. “Mio marito è vivo e sta benissimo. Ha solo mal di denti! ma che ca*o scrivete? Vergognatevi! Continuo a ricevere messaggi…”.

 

Il malinteso è dovuto al titolo errato su una foto pubblicata da Carraro in cui è possibile vedere la moglie insieme a suo cugino Albert, corredata dal commento: “Auguroni, cugino Albert, non sai quanto ti manchi“. L’intento dell’uomo era quindi quello di ricordare un parente a cui era particolarmente legato. Nel pezzo la testata non faceva nessun riferimento al decesso di Carraro, ma si raccontava per filo e per segno il ricordo postato dal marito della Venier. Un grande malinteso che è stato seguito dalla scuse ufficiali del giornale online.

La conduttrice, che non ha mai nascosto di essere in ansia per la salute di Carraro (in primavera ha sofferto di una polmonite) può quindi stare tranquilla e può contare sull’appoggio e sull’amore che le ha cambiato la vita, a cui è legata ormai da vent’anni.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

4 settimane ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

4 settimane ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

4 settimane ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

4 settimane ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

4 settimane ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

4 settimane ago