Chiara Ferragni è stata cacciata da un ristorante molto famoso di Los Angeles: ne parla Fedez durante un’intervista..
Chiara Ferragni è stata bannata per via di una foto. Di cosa parliamo? Di uno dei ristoranti più lussuosi di Los Angeles. La catena si chiama Soho House: ne esistono 18 sparsi tra le capitali più importanti nel mondo. E’ un club super esclusivo a cui si può accedere solo se invitati, dopo aver pagato una quota di iscrizione.
I club sono nati come esclusiva per personaggi famosi, artisti, influencer importanti sul web e tutto il mondo dello spettacolo. Chiara ovviamente faceva parte dei tesserati, per un periodo, infatti, ha vissuto a Los Angeles anche se nell’ultimo anno è bloccata in Italia per via del Covid.
L’influencer è stata bannata per via di una fatidica foto, a spiegarlo è proprio Fedez durante un’intervista.. vediamo cosa ha confessato.
Potrebbe interessarti anche >>Telegram annienta definitivamente WhatsApp: le ultime novità segnano la sconfitta
Durante la puntata del podcast Muschio Selvaggio, il marito di Chiara Ferragni rivela quell’episodio in cui la 33enne è stata bannata per ben tre mesi dalla Soho House di Los Angeles. L’influencer era stata scoperta: aveva infranto il divieto di non fare foto durante tutto il periodo di permanenza del locale.
Non seguendo il regolamento la ragazza aveva scattato una foto ad un piatto, quando è stata scoperta ha subito un vero e proprio ban da parte della catena di ristoranti: per 3 mesi non poteva fare ritorno nel locale. Fedez ha poi spiegato le ingenti somme di denaro richieste per entrare e cenare in uno di questi ristoranti di lusso: confessa di non essersi mai tesserato, sfruttando il +1 dell’abbonamento della moglie.
Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, rivoluzione in arrivo: svelato un dettaglio pazzesco sul nuovo format
La storia non è mai stata raccontata dall’influencer che come sempre sente il bisogno di apparire perfetta infangando i possibili ‘guai’ che potrebbero sporcare la sua immagine di super imprenditrice, ma il marito molto più schietto l’ha raccontata quasi come barzelletta, così, pour parler.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…