Ludovico Fremont, il Walter della fiction I Cesaroni, ha continuato la sua brillante carriera soprattutto a teatro e oggi ha una grande famiglia allargata e felice.
I Cesaroni è una serie cult della televisione italiana che con la sua simpatia e spontaneità ha saputo conquistare il pubblico. Eravamo tutti un po’ affezionati a quei personaggi così naturali, alla grande famiglia allargata di Giulio e Lucia e ai loro parenti e amici. E tra i personaggi collaterali come dimenticare la famiglia Masetti, composta da Ezio, Lucia e il figlio Walter? Proprio di Walter vogliamo parlare e di che fine abbia fatto il ragazzo che lo interpretava, Ludovico Fremont.
LEGGI ANCHE >> Nek, il racconto dell’incidente da brividi: “Ho rischiato di morire per un attimo di distrazione”
Quando arriva a ricoprire il ruolo di Walter ne I Cesaroni, Ludovico Fremont ha già alle spalle un solido bagaglio di studi, infatti il giovane si diploma nel 2004 presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico. Già prima di finire gli studi, Fremont lavora a teatro e in alcune fiction italiane, ma il successo arriva nel 2006 quando inizia a recitare ne I Cesaroni. In contemporanea al suo ruolo di Walter, grazie alla fama conquistata, inizia a lavorare a vari film di successo come Scrivilo sui muri o Natale a Rio e in altre serie tv, per esempio L’amore e la guerra e Che Dio ci aiuti.
La serie de I Cesaroni si conclude nel 2014 e dopo l’importante esperienza sul piccolo schermo Ludovico Fremont torna al suo primo amore, il teatro, una passione mai abbandonata nemmeno durante gli anni del suo impegno nel cast della serie che lo ha reso famoso. L’attore gira l’Italia con vari spettacoli tra cui ricordiamo Uomini senza donne, Il marito di mio figlio , La fabbrica di bottoni di sughero, Per favore non uccidete Cenerentola. Nel 2015 Fremont si cimenta anche nella regia per il film The Answer, la risposta sei tu dove è anche attore.
LEGGI ANCHE >> Sanremo 2021 e il dilemma del pubblico: il professor Bassetti ha la soluzione DEFINITIVA
Fremont oggi ha 38 anni e continua a lavorare soprattutto a teatro; prima dell’inizio della pandemia da Coronavirus l’attore era impegnato nello spettacolo teatrale L’isola magica – Shakespeaere in Dream. Ludovico si dedica anche alla sua vita privata prendendosi cura delle propria famiglia allrgata, proprio in stile Cesaroni. Fremont, infatti, è padre di una bambina, Regina Amelie, avuta dalla ex Alma Manera, e vive con la sua nuova compagna, Simona Fiorenza, e i due figli di lei.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…