Non si placano le discussioni fra gli insegnanti di Amici, molto dura quella avvenuta fra due di loro nello speciale di sabato
La tensione è sempre più alta durante le puntate di Amici, mano a mano che si avvicina il serale. Durante la puntata di oggi c’è stata una discussione accesa fra due professori dopo l’esibizione di un cantante.
Appena finito di cantare il suo pezzo, Raffaele è stato sottoposto al giudizio dei professori. Mentre la sua professoressa, Arisa, si è mostrata entusiasta della prova del ragazzo, c’è chi non era molto d’accordo. Rudy Zerbi, infatti, ascoltando le parole della collega non ha più resistito ed è intervenuto.
“Questo è un pezzo bellissimo che avrebbe potuto cantare Tiziano Ferro” ha detto la cantante per elogiare la performance di Raffaele. Dopo questa frase, Zerbi non ci ha visto più. Già infastidito dai punzecchiamenti continui della collega l’ha interrotta subito. “Io non ce la faccio più, non è che puoi continuare a tirare sempre fuori nomi a caso” ha detto riferendosi ai termini di paragone che Arisa usa spesso e volentieri. “Tu dici ogni volta un nome a caso e tutti applaudono. Così è facile”
Da qui in poi è stato un continuo botta e risposta fra i due, con toni che andavano dallo scherzoso al più serio. Entrambi hanno provato a tenere il punto fino alla fine.
A precisa richiesta di Arisa i giudizi di Rudy Zerbi si sono fatti poi più puntuali. “Raffaele è vecchio e canta musica vecchia ma fa finta di essere moderno. Questo non mi piace”
Questa affermazione ha fatto reagire anche il giovane cantante che ha chiesto maggiori spiegazioni. Rudy Zerbi è rimasto della sua stessa linea di pensiero, continuando a provocare Arisa e il suo modus operandi durante i giudizi, volto, secondo lui, unicamente a conquistare gli applausi del pubblico.
Zerbi ha continuato a spiegare a Raffaele il suo punto di vista, sia sulla canzone che sul modo di cantare, non riuscendo però a far cambiare idea in nessun modo ad Arisa. Certamente, più il serale si avvicina più le discussioni fra i professori diventeranno furiose.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…