Federica Panicucci è stata denunciata da due vecchie conoscenze della televisione italiana per una frase denigratoria pronunciata in diretta
Questo periodo si sta rivelando molto turbolento per Federica Panicucci. Dopo l’incidente domestico particolarmente doloroso di cui è stata sventurata protagonista, ora si prospettano nuovi problemi per la conduttrice di Mattino 5. Questa volta problemi legali.
Sembra infatti che Federica Panicucci sia stata denunciata da Wanna Marchi e Stefania Nobile, due volti molto noti della televisione italiana e salite alla cronaca diversi anni fa. La pietra dello scandalo che avrebbe fatto partire la denuncia sarebbe una frase pronunciata dalla Panicucci in diretta televisiva.
La frase incriminata sarebbe “La Marchi e la Nobile hanno dei morti sulla coscienza”, pronunciata da Federica Panicucci in riferimento alle note vicende legali delle due donne.
Una cosa effettivamente molto pesante da dire in diretta tv e le ex-televenditrici non l’hanno digerita. A quanto pare ora la Marchi e la Nobile hanno deciso di procedere per vie legali.
Al momento non c’è stata nessuna dichiarazione sull’argomento da parte della Panicucci, ma se la cosa dovesse andare avanti sicuramente la conduttrice cercherà di difendersi dalle accuse.
Wanna Marchi e Stefani Nobile sono da poco tornate a riaffacciarsi nel mondo dello spettacolo e della televisione. Le due hanno dovuto affrontare molti problemi legali dovuti alle loro televendite e per un po’ sono sparite dai radar.
Non è bastato però il decorrere della fine della pena a cui sono state condannate a far dimenticare ai telespettatori la loro storia. È probabilmente per questo motivo che appena si è diffusa la notizia della denuncia nei confronti della Panicucci, molti utenti dei social network hanno dimostrato la loro vicinanza alla conduttrice.
In molti hanno scritto che sia la Marchi che la Nobile hanno perso ogni credibilità e che Federica Panicucci non ha nulla di cui doversi preoccupare.
Al netto di ciò che dicono i fan della Panicucci, ora bisogna aspettare a cosa porterà la denuncia. .
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…