Andrea Agnelli ha ricevuto un âpremioâ inaspettato dopo gli insulti rivolti dalla tribuna ad Antonio Conte dopo la gara giocata contro lâInter la scorsa settimana.
Allâocchio di âStriscia la notiziaâ è diffiicle sfuggire, specialmente se il proprio comportamento viene immortalato in diretta Tv. Ne sa qualcosa il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, che è stato sorpreso in tribuna durante la sfida di Coppa Italia tra la sua squadra e lâInter mentre lanciava parole non del tutto affettuose nei confronti dellâallenatore nerazzurro Antonio Conte. Va bene lâenfasi generata da un match cosĂŹ importante (i campioni dâItalia si sono guadagnati lâaccesso alla finale del torneo), ma molti hanno intepretato quel gesto come eloquente sui rapporti che ci sarebbero tra i due.
Potrebbe interessarti â Tapiro dâOro per Antonio Conte: la reazione del tecnico fa discutere
Impossibile infatti non ricordare come il tecnico abbia lasciato il club con cui aveva vinto tutto da calciatore. Si deve infatti risalire allâestate del 2014: al termine della prima giornata di ritiro estivo è stato proprio lâex centrocampista ad annunciare di voler interrompere il rapporto proprio nel momento che ufficialmente dĂ il via alla preparazione. La societĂ si è cosĂŹ trovata spiazzata, ma ha poi ârimediatoâ ingaggiando Massimiliano Allegri, che ha poi conquistato cinque scudetti e due finali di Champions League (entrambe perse).
Potrebbe interessarti â Via la stella di Conte dallâAllianz Stadium? Popolo della Juventus infuriato con Agnelli
Valerio Staffelli si è cosĂŹ presentato a Torino da Agnelli per consegnargli il âTapiro dâOroâ, il premio che solitamente è previsto per chi è âattapiratoâ, ovvero è rimasto deluso a causa di una circostanza vissuta nellâultimo periodo. I telespettatori del Tg satirico di Canale 5 potranno vedere questo momento in occasione della puntata in onda questa sera.
Il presidente bianconero ha sostanzialmente ammesso lo scambio di insulti, ma ha provato comunque a sdrammatizzare: âLa collaborazione con Conte si è chiusa bene. Quelli che ci siamo scambiati erano gesti dâaffetto â ha detto evidentemente con tono ironico -. Abbiamo una grande passione per il nostro lavoro, ma a volte questa ci porta a dimenticarci le buone maniereâ.
Â
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora piĂš…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessitĂ . Ecco come difendersi…