Non potevano non destare scalpore anche a San Valentino, Can Yaman e Diletta Leotta, si sono fatti paparazzare insieme. Ma c’è chi sospetta che ci sia odore di bruciato…un po’ troppa finzione per la neo coppia?
Lei bionda lui moro, lei bellissima lui meraviglioso…insomma niente di nuovo all’orizzonte se non fosse per un San Valentino un po’ troppo acchittato per Diletta Leotta e Can Yaman.
La conduttrice sportiva e l’attore ancora non hanno ancora ufficializzato la loro storia d’amore, hanno, però, organizzato un giorno degli innamorati quasi perfetto.
La dolce coppietta, si sa, non disdegna le attenzioni dei fans, dei followers, dei giornali, dei paparazzi…insomma i due sono grandi sostenitori del sommo poeta Oscar Wilde: “L’importante è che se ne parli, più se ne parla meglio è!”
Sarà per questo che al loro San Valentino perfetto non mancava proprio niente, anzi proprio nessuno, nemmeno bodyguards e paparazzi.
Il piano era perfetto un mix di romanticismo e avventura: un giro al poligono, un salto al maneggio fino a raggiungere la Costiera Amalfitana. Ma qualcuno era sempre con loro…alla faccia del privacy!
I fans su Instagram si sono scatenati avallando la tesi che forse questa coppia puzza un po’ di bruciato…potrebbe essere meno veritiera di come sembra se devono farsi riprendere anche per una giornata come San Valentino. Voi che ne pensate?
L’ipotesi più accreditata per la presenza dei fotografi è quella di uno shooting fotografico per qualche rivista di gossip.
Chissà che i due non debbano forse uscire finalmente allo scoperto o magari deliziarci con qualche lieta novella; già ce lo immaginiamo un pargoletto con gli occhi di lei e le labbra di lui che neanche i figli di Brad Pitt e Angelina Jolie…
La spiaggia e i luoghi sembrano scelti un po’ ad arte, ma sicuramente un po’ di finzione non rovina l’autenticità di questa nuova genuina coppia.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…