Dayane Mello confessa le sue pene d’amore a Giulia Salemi: parla dell’attuale ragazzo di una famosa influencer.
La concorrente gieffina Dayane Mello torna a far parlare di sé. Settimane fa era uscito fuori lo scoop di una relazione che aveva fatto soffrire molto la ragazza, ma non eravamo a conoscenza di tutti i dettagli…
Non parlava di Stefano Sala, l’uomo con cui ha avuto la bambina, ma di una relazione successiva. Dayane aveva spiegato più volte di non aver avuto un’infanzia facile, una volta arrivata in Italia però la sua vita è cambiata radicalmente. Dopo la relazione finita con Stefano Sala i due rimasero in buoni rapporti per via della figlia.
Sappiamo anche che Stefano è uno dei migliori amici del concorrente gieffino Zorzi. Confessandosi con Stefania, Tommaso aveva sottolineato di dover sempre avere un occhio di riguardo per Dayane perché è la mamma dell’adorata figlia di Sala. La Mello ieri si è sfogata con Giulia Salemi: ha confessato di aver sofferto tantissimo per amore per un ragazzo 8 anni più piccolo di lei. Vediamo di chi parlava…
Potrebbe interessarti anche >>Baccini-Ruta, la vicenda è tutt’altro che chiusa: minacce e accuse in diretta tv
Ricordate la nuova coppia che ha fatto scintille? Parliamo proprio dell’influencer Giulia De Lellis (anche lei ex gieffina) e Carlo Beretta. I due si rivelano innamoratissimi con gli scatti pubblicati sul profilo Instagram di lei. In alcune stories la ragazza aveva anche confessato di non pubblicare troppi contenuti che la ritraggono insieme al ragazzo per tutelarlo.
Carlo sembra un ragazzo molto timido, arginato dagli schemi imposti dal social network: per questo Giulia si comporta diversamente nei suoi confronti rispetto alla ex relazione con Andrea Damante. Il Beretta, però, è anche l’ex di Dayane Mello…
Potrebbe interessarti anche >>Svolta improvvisa al GF Vip: ora è passione irrefrenabile tra Andrea e Rosalinda
I due hanno avuto una storia intensa nonostante gli otto anni di differenza. Dayane, sfogandosi con Giulia Salemi, ha spiegato con le lacrime agli occhi quanto avesse sofferto per il ragazzo. Non è stata colpa sua, ha sottolineato: avevano troppi anni di differenza ed era anche ragazza madre. Carlo aveva deciso così di mettere un punto alla storia, avevano vite troppo differenti per via dell’età: un dolore che Dayane non dimenticherà mai.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…