Continuano le schermaglie tra i professori di Amici 2021: le insegnanti Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini continuano a scambiarsi frecciatine.
L’edizione di Amici del 2021 rimarrà nella storia del programma come una delle più litigiose di sempre. I professori di questa edizione infatti hanno cominciato a litigare dal primo episodio, soprattutto Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Le due donne infatti hanno due modi di vedere l’insegnamento molto diversi, e spesso si scontrano per questo motivo in maniera anche molto accesa.
L’ultimo scontro tra le due professoresse è andato in scena durante l’ultima puntata, andata in onda oggi pomeriggio. La Celentano infatti ha criticato pesantemente le esibizioni di due degli allievi della Cuccarini, che ha risposto in maniera molto piccata dicendo che forse aveva bisogno di un paio di occhiali. La ballerina, volto storico del programma, ha replicato di avere un gran numero di occhiali.
Il battibecco tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano durante l’ultima puntata di Amici 2021 non si è fermato dopo il primo scontro piccato. Le due infatti si sono scontrate anche sull’esibizione di Alessandro, a cui le giudici hanno chiesto di esibirsi sull’assolo affidato qualche giorno fa. Il ragazzo è uno degli studenti della Cuccarini, che ha già dato prova di voler difendere a tutti i costi i suoi studenti.
Né la maestra né il ragazzo si aspettavano di dover portare questa esibizione, così la ex showgirl ha risposto alla collega dicendole di ricordarsi del duro lavoro che fanno gli studenti. A questo punto la Celentano ha risposto in maniera molto piccata, sostenendo che ci sono ancora troppe cose da capire e quindi bisogna impegnarsi a fondo. C’è da aspettarsi che le due giudici continuino a scontrarsi fino alla fine del programma, anzi: il rischio è che gli scontri aumentino sempre di più.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…