Il dibattito spacca il popolo Juventus: via la stella di Conte presente all’Allianz Stadium? Intanto la decisione di Andrea Agnelli fa infuriare un’importante frangia di supporters bianconeri.
I fatti accaduti durante la semifinale di Coppa Italia Juventus-Inter hanno fatto incendiare ancor di più gli animi: Antonio Conte, tecnico ex Juventus ed oggi leader di un’acerrima rivale come l’Inter, merita ancora un posto di riguardo nella storia bianconera? I tifosi della Juve, dinanzi ad un atteggiamento del tecnico salentino, considerato a più ripetizioni irrispettoso, hanno definitivamente squarciato il velo, chiedendo addirittura – attraverso una petizione online – la rimozione della stella dedicata a Conte presente all’Allianz Stadium.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Juve-Inter il vero protagonista è Icardi: delirio su Instagram
La petizione sta raccogliendo molti consensi: la richiesta di rimuovere il nome di Antonio Conte dalla parata di stelle bianconere presente all’interno dell’Allianz Stadium, è netta e non ammette repliche. Ma la decisione della Juventus, presa in prima persona da Andrea Agnelli, non è quella che questa frangia del popolo Juve avrebbe sperato. Da parte del presidente, a dispetto degli screzi con il suo ex tecnico, non c’è alcuna intenzione di “cancellare” il nome di Conte dalla storia della Juventus.
Come racconta stamani Tuttosport, da parte del n°1 del club bianconero, non c’è alcuna intenzione di compiere un atto del genere. Il suo glorioso passato bianconero ed i trofei vinti da capitano e da tecnico, sono molto più grandi di un gesto compiuto durante una serata concitata.
Quindi, almeno per il momento, non ci sarà alcun repulisti, come già accaduto nel passato con Boniek (la cui stella fu rimossa lasciando spazio a quella di Edgar Davids nda). La stella di Conte, per decisione di Agnelli, rimarrà saldamente sul pavimento dell’Allianz Stadium. Una decisione in pieno stile Agnelli che accende comunque il dibattito dei tifosi, tutt’altro che felici su Twitter.
Il dibattito tra frange del tifo bianconero proseguirà ulteriormente?
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…