La figlia di Ilenia Fabbri, la donna vittima del giallo di Faenza, ha aggredito la troupe di giornalisti di Mattino 5, accusandoli di dire il falso. Federica Panicucci dice la sua in diretta.
Arianna è la figlia di Ilenia Fabbri, la donna uccisa con un coltello alla gola. La ragazza si era recata a lasciare un fiore alla madre morta e si è scagliata contro Mattino 5. âAvete raccontato una marea di falsitĂ â ha detto Arianna al programma di Federica Panicucci.
La conduttrice si è risentita, ha ben sottolineato di aver sempre lavorato con i fatti e non con le idee. Mattino 5 con Federica Panicucci era tornato a dedicare la seconda parte del programma in onda su Canale 5 agli ultimi fatti di cronaca. Aveva infatti parlato del giallo di Faenza: il caso ancora aperto sullâassassinio di Ilenia Fabbri. La scelta non è piaciuta alla ragazzina, ancora sconvolta per la gravissima perdita. La reazione è stata spropositata e la Panicucci lâha mostrata in diretta tv. Vediamo cosa è successoâŚ
Potrebbe interessarti anche >>Giulio Pretelli: esibizionismo senza limiti, lâammissione sulle ospitate in Tv
Federica Panicucci ha mandato in onda tutte le immagini dellâincontro dei giornalisti con Arianna, la figlia della vittima del giallo di Faenza. La conduttrice di Mattino Cinque ha sottolineato che Arianna era visibilmente addolorata, questa è stata la giustificazione per lâassalto ai giornalisti.
La ragazzina ha usato violenza contro i giornalisti scacciandoli e accusandoli di dichiarare il falso. Se in un primo momento la Panicucci ha sottolineato lâimpossibilitĂ di giustificare la violenza, dallâaltra parte ha anche capito il gesto estremo della ragazza sotto shock.
Potrebbe interessarti anche >>Paura per Chechu e Ignazio: ladri in casa ma la loro reazione è durissima
âĂ stata una reazione scomposta quella della figlia di Ilenia, un tentativo di aggressione alla troupe di Mattino 5, frutto di stress, tensione nervosaâ ha detto la conduttrice in diretta. La tentata aggressione è stata quindi compresa dalla troupe: la ragazza ha perso la madre da poco tempo, il dolore ha agito per lei. Pensiamo che Canale 5 non prenderĂ alcun provvedimento in merito proprio per la presa di coscienza sulla situazione: nessun ferito tra i giornalisti, è stata solo una reazione al panico.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora piĂš…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessitĂ . Ecco come difendersi…