I fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si interrogano su un labiale molto sospetto che potrebbe rivelare qualcosa di più su una delle coppie più amate della casa
Un piccolo grande caso si è aperto martedì sera nella casa del Grande Fratello Vip, a causa di un labiale molto sospetto che vede come protagonisti Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.
L’ex modello sussurra qualcosa alla fidanzata, qualcosa che non è ben udibile ma che i tantissimi fan della coppia credono (e sperano) sia un “Ti amo”. Dall’esaltazioni per le dolci parole, però, si passa alla delusione per la risposta dell’influencer che reagisce con un semplice “Adoro!”.
È vero che i due da quando hanno iniziato la loro storia d’amore hanno vissuto degli alti e bassi, ma il loro legame sembra sincero, appassionato e soprattutto sta tenendo incollati allo schermo migliaia di spettatori. Per questo la delusione dei fan alla risposta della Salemi è tangibile, nei messaggi sul web e sui social.
Quel che bisogna tenere in considerazione, è anche il fatto che i due parlano a bassa voce, e Pretelli è girato quasi di schiena mentre parla. Si sente solo l’inizio della frase poi la confusione e le voci nella casa rendono difficile sentirne il resto.
Ed è così che hanno cercato di silenziare gli altri concorrenti, di isolare la traccia audio o di capire di più dal semplice labiale. Purtroppo una certezza su cosa abbia detto Pierpaolo a Giulia non l’avremo mai ma ne sapremo di più continuando a seguire la bellissima storia d’amore fra i due.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…