La+stoccata+di+Rai+2+a+Barbara+D%26%238217%3BUrso%3A+la+sua+reazione+%C3%A8+da+applausi
direttanewscom
/2021/02/10/imitazione-barbara-durso/amp/
Spettacolo

La stoccata di Rai 2 a Barbara D’Urso: la sua reazione è da applausi

Published by
Andrea

L’imitazione di Barbara D’Urso andata in onda a Tutto è possibile non è sfuggita alla conduttrice, che ha risposto sui social della trasmissione di Rai Due

Barbara D’Urso, presentatrice di Domenica Live (Screenshot)

A Stasera tutto è possibile il comico Vincenzo De Lucia si è lanciato in una ironica imitazione di Barbara D’Urso . Presentato da Stefano De Martino, il comico campano si è presentato sul palco con un abito bianchissimo ed una parrucca bionda. Appena fatto il suo ingresso, anche le luci in studio si sono trasformate, inondando il palco e rendendo tutto estremamente illuminato. A quel punto De Lucia si è lanciato in una parodia dei sobri ingressi della D’Urso, ringraziando i “344 milioni di telespettatori” e mandando bacini a tutti.

Il numero è stato riuscitissimo ed è piaciuto a spettatori e ospiti presenti. Ovviamente, nulla sfugge all’occhio vigile di una delle regine del palinsesto di Mediaset, anche perché il numero comico è stato condiviso moltissime volte sui social.

Ma la conduttrice ha mostrato più volte di essere molto autoironica e anche questa volta non si è lasciata sfuggire l’occasione. Prima ha commentato con dei cuori sotto l’account ufficiale di Rai Due e poi, non appagata, ha anche ricondiviso il video.

Barbara D’Urso e i social: l’uso della conduttrice di Twitter

Barbara D’Urso è una di quelle personalità che ama dialogare con i suoi fan attraverso i social. Molto spesso prima e dopo le sue trasmissioni, Domenica Live e Live non è la D’Urso, si lancia in messaggi d’affetto. Twitter soprattutto, ma anche Instagram, sono le piattaforme preferite dalla conduttrice.

I suoi messaggi spesso ricalcano quello che è il suo stile durante le trasmissioni, e i post pieni di cuori e sorrisi ricambiati dai suoi spettatori. Quale miglior modo, insomma, per far rispondere a quella che è stata sì una presa in giro, ma con gli intenti più bonari del mondo, che non quello di rispondere via social? Barbara D’Urso l’ha fatto e ci sarebbe sembrato strano il contrario.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

1 mese ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

1 mese ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

1 mese ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

1 mese ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

1 mese ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

1 mese ago