Giornate di errori per Canale 5, cosa sarà successo ai tecnici? Ecco tutte le gaffe della giornata. Da Live – Non è la D’Urso, fino al GF Vip.
Durante le puntate di ieri di Live – Non è la D’Urso e il Grande Fratello Vip ci sono state delle clamorose gaffe da parte dei tecnici di Canale 5. Il palinsesto ha prima mandato in onda un video sbagliato e poi attivato l’audio del confessionale all’interno della casa del Gf vip.
I problemi tecnici hanno portato disguidi ma anche grosse risate. Sono cose che possono succedere durante le live e sia gli ospiti/concorrenti che il pubblico hanno preso con simpatia l’accaduto. In entrambi i programmi anche i direttori ci hanno scherzato sopra, ma vediamo i due eventi nel dettaglio.
Potrebbe interessarti anche >>Retroscena D’Eusanio: l’ultimo gesto prima di uscire dal GF Vip fa discutere
Il primo errore dei tecnici si è avuto durante il programma di Barbara D’Urso. Mentre intervistava la figlia di Albano, i tecnici sbagliano il video mandato in onda e, invece di presentare quello sulla carriera in erba della ragazza, presentano la video-sorpresa del padre. Immediatamente stoppato ha creato molta ilarità durante la puntata. A commentare per prima proprio la conduttrice che guardando in telecamera ha chiesto ai tecnici se avessero voluto ‘un caffeuccio’ per riprendersi.
Potrebbe interessarti anche >>Scoppia il caso a Mediaset: Barbara D’Urso vs Signorini, scontro assurdo sugli ospiti
Il secondo errore è invece avvenuto durante la diretta serale del GF Vip. Durante la confessione di Maria Teresa Ruta per eleggere chi mandava in nomination, i tecnici attivano per sbaglio l’audio anche all’interno della Casa. I concorrenti hanno sentito la nomina di Zelletta e sono scoppiati in una chiassosa risata: si sono accorti della gaffe dei tecnici. Un po’ di imbarazzo per Maria Teresa, ma subito svanito grazie alla reazione degli altri concorrenti.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…