Ennesima lite tra i professori di Amici 20: nell’ultima puntata andata in onda Anna Pettinelli ha lanciato accuse forti contro Rudy Zerbi.
L’edizione in corso di Amici di Maria De Filippi potrebbe passare alla storia come una delle più “litigiose“. Sin dall’inizio del programma infatti gli insegnanti hanno cominciato a scontrarsi tra loro per diversi motivi. Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano sono forse la coppia più “famosa” per le litigate, che si basano sulla diversa visione dell’insegnamento.
Anche le dinamiche tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi sono spesso esplosive, e si risolvono con grandi litigate. L’ultimo scontro ha avuto luogo durante l’ultima puntata del daytime: l’opinionista televisiva ha infatti accusato il collega di essere “falso e presuntuoso“. A scatenare la lite tra i due è stato il giudizio decisamente negativo della Pettinelli su Esa, uno degli studenti in gara quest’anno.
LEGGI ANCHE >>> Nuovi guai per Alda D’Eusanio dopo l’espulsione dal Gf Vip: arriva la denuncia!
Anna Pettinelli e Rudy Zerbi hanno dato spettacolo, durante l’ultima puntata del daytime di Amici, con una litigata furibonda. A scatenare il risentimento di Zerbi è stato il giudizio della collega su Esa, che ha definito “stonato come una campana”. La reazione del giovane concorrente, che si è sfogato con i suoi compagni, ha suscitato la simpatia del giudice che lo ha difeso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2021, Amadeus punta altri due super ospiti: pronto il colpaccio!
La Pettinelli ha difeso invece il proprio giudizio, e la lite ha cominciato a peggiorare rapidamente. Zerbi infatti l’ha accusata di aver paura di essere impopolare, scatenando una violenta reazione nella collega. La donna infatti lo ha accusato di essere falso, intimandogli di ritrattare la sua affermazione perché nella sua permanenza ad Amici ha sempre detto ciò che pensava. Sembra proprio che le dinamiche tra i professori stiano creando più intrattenimento della competizione: come gestirà la cosa Maria De Filippi?
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…