Nuovo+pazzesco+scontro+ad+Amici%3A+Celentano-Cuccarini%2C+botta+e+risposta
direttanewscom
/2021/02/06/scontro-amici-celentano-cuccarini/amp/
News

Nuovo pazzesco scontro ad Amici: Celentano-Cuccarini, botta e risposta

Published by
Michele

Botta e risposta ad Amici tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, che hanno dato vita ad una nuova puntata del loro scontro, questa volta sullo scarso impegno dei ragazzi.  

La ballerina Alessandra Celentano (Instagram)

Nella trasmissione di Maria De Filippi continuano a tenere banco le incomprensioni e le rivalità tra le professoresse. Protagoniste dell’ennesimo scontro, sono ancora una volta Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano.

Era di qualche giorno fa la decisione presa da Celentano di sospendere la maglia del suo allievo Tommaso, dopo le lamentele insistenti dell’insegnante Alberto Montesso sullo scarso impegno di tutti i ragazzi. Alessandra Celentano aveva invitato le colleghe Cuccarini e Peparini a fare lo stesso con i loro allievi, ma senza risultati.

Potrebbe interessarti – Retroscena Amadeus, svelata la verità sulla minaccia di addio al Festival

Nuovo scontro ad Amici: Celentano-Cuccarini, durissimo botta e risposta

La showgirl Lorella Cuccarini (Getty Images)

Durante la puntata del 6 febbraio, Maria De Filippi ha mostrato il video nel quale Alessandra Celentano, dopo aver convocato i suoi sei allievi di danza, si è lanciata in duro rimprovero contro il loro comportamento. E fino a qui, nulla di strano. Ma Celentano si è sentita in diritto di intervenire anche sul comportamento degli allievi di Cuccarini e Peparini.

“Invece voi, protetti dalle vostre mamme chioccia che non fano il vostro bene, perché non vi educano, pensate di fare i furbetti e dimostrate di essere scolaretti immaturi senza carattere”, ha detto Alessandra Celentano. Che ha aggiunto: “Non avete disciplina, non siete pronti per affrontare una cosa così grande. Questa è la verità”.

Potrebbe interessarti – Stefano Bettarini e le “corna” a Simona Ventura: tutte le donne con cui l’ha tradita

Figurarsi se Lorella Cuccarini poteva tenersi un’ingerenza del genere. “Per caso Alessandra è diventata la preside? Si è incarnata nella produzione?”, ha tuonato la ballerina e show girl, al termine del video, una volta tornati in studio. “Perché in caso contrario – ha continuato Cuccarini – io credo ci sia stato un abuso di potere“.

Poi, rivolgendosi direttamente ad Alessandra Celentano: “Non capisco perché non parli prima con le tue colleghe, se una cosa non ti va bene, devi discuterla con gli insegnanti, non con i ragazzi. Evidentemente vuoi ragazzi terrorizzati ammutoliti che non hanno il coraggio di risponderti”.

A quel punto Alessandra Celentano ha risposto a tono: “Siete voi che non date il bell’esempio, avete sottovalutato una cosa importante, non dando conto a un maestro di danza che si lamenta da due mesi e voi non prendete in mano la situazione”.

“Io mi aspettavo solidarietà da parte vostra, – ha concluso Celentano – invece tu non hai considerazione degli altri maestri”.

 

Recent Posts

  • Economia

Buoni fruttiferi postali: c’è una buonissima notizia, svolta epocale

Può succedere che vengano dimenticati dei buoni postali in un cassetto e che poi vadano…

2 ore ago
  • Economia

200 euro a luglio, il bonus è in arrivo: italiani in festa

Buone notizie per gli italiani, è in arrivo a luglio il bonus da 200 euro:…

4 ore ago
  • Economia

Pensioni 2026 completamente stravolte: adesso il problema è serio

Le pensioni del 2026 sono state completamente stravolte, con il problema che adesso diventa davvero…

11 ore ago
  • Spettacolo

Ora è ufficiale, la notizia lascia di sasso i fan di Belve

Colpo di scena per quel che riguarda la trasmissione di Francesca Fagnani Belve. La scelta…

14 ore ago
  • Life Style

Addio al deumidificatore, usa questo ingrediente per eliminare l’umidità dalla cucina

Da oggi potrai dire addio al deumidificatore e ai suoi consumi, utilizza questo ingrediente per…

19 ore ago
  • News

Nuovo Decreto, questo gesto in strada ti costa 2 anni di carcere: non farlo

Due anni di reclusione per questa particolare condotta sulla strada, il Governo usa il pugno…

23 ore ago