Botta e risposta ad Amici tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, che hanno dato vita ad una nuova puntata del loro scontro, questa volta sullo scarso impegno dei ragazzi.
Nella trasmissione di Maria De Filippi continuano a tenere banco le incomprensioni e le rivalità tra le professoresse. Protagoniste dell’ennesimo scontro, sono ancora una volta Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano.
Era di qualche giorno fa la decisione presa da Celentano di sospendere la maglia del suo allievo Tommaso, dopo le lamentele insistenti dell’insegnante Alberto Montesso sullo scarso impegno di tutti i ragazzi. Alessandra Celentano aveva invitato le colleghe Cuccarini e Peparini a fare lo stesso con i loro allievi, ma senza risultati.
Potrebbe interessarti – Retroscena Amadeus, svelata la verità sulla minaccia di addio al Festival
Durante la puntata del 6 febbraio, Maria De Filippi ha mostrato il video nel quale Alessandra Celentano, dopo aver convocato i suoi sei allievi di danza, si è lanciata in duro rimprovero contro il loro comportamento. E fino a qui, nulla di strano. Ma Celentano si è sentita in diritto di intervenire anche sul comportamento degli allievi di Cuccarini e Peparini.
“Invece voi, protetti dalle vostre mamme chioccia che non fano il vostro bene, perché non vi educano, pensate di fare i furbetti e dimostrate di essere scolaretti immaturi senza carattere”, ha detto Alessandra Celentano. Che ha aggiunto: “Non avete disciplina, non siete pronti per affrontare una cosa così grande. Questa è la verità”.
Potrebbe interessarti – Stefano Bettarini e le “corna” a Simona Ventura: tutte le donne con cui l’ha tradita
Figurarsi se Lorella Cuccarini poteva tenersi un’ingerenza del genere. “Per caso Alessandra è diventata la preside? Si è incarnata nella produzione?”, ha tuonato la ballerina e show girl, al termine del video, una volta tornati in studio. “Perché in caso contrario – ha continuato Cuccarini – io credo ci sia stato un abuso di potere“.
Poi, rivolgendosi direttamente ad Alessandra Celentano: “Non capisco perché non parli prima con le tue colleghe, se una cosa non ti va bene, devi discuterla con gli insegnanti, non con i ragazzi. Evidentemente vuoi ragazzi terrorizzati ammutoliti che non hanno il coraggio di risponderti”.
A quel punto Alessandra Celentano ha risposto a tono: “Siete voi che non date il bell’esempio, avete sottovalutato una cosa importante, non dando conto a un maestro di danza che si lamenta da due mesi e voi non prendete in mano la situazione”.
“Io mi aspettavo solidarietà da parte vostra, – ha concluso Celentano – invece tu non hai considerazione degli altri maestri”.
Può succedere che vengano dimenticati dei buoni postali in un cassetto e che poi vadano…
Buone notizie per gli italiani, è in arrivo a luglio il bonus da 200 euro:…
Le pensioni del 2026 sono state completamente stravolte, con il problema che adesso diventa davvero…
Colpo di scena per quel che riguarda la trasmissione di Francesca Fagnani Belve. La scelta…
Da oggi potrai dire addio al deumidificatore e ai suoi consumi, utilizza questo ingrediente per…
Due anni di reclusione per questa particolare condotta sulla strada, il Governo usa il pugno…