La decisione della Mediaset: L’Isola dei Famosi slitta alla settimana successiva per evitare la concorrenza della Rai.
Dopo tutte le indiscrezioni venute fuori sui papabili partecipanti al reality show Mediaset L’Isola dei famosi, arriva il duro comunicato. Anche se tutti si aspettavano ormai la partenza nella prima settimana di marzo, appena alla fine del Grande Fratello, il programma ha annunciato che non sarà così.
La prima puntata della nuova edizione del reality show condotto da Ilary Blasi segnerà l’unico episodio della settimana. Tutti i successivi invece saranno divisi a due a due ogni 7 giorni. Secondo le indiscrezioni visto che lunedì 8 marzo andrà in onda sul palinsesto di Rai1 il nuovo episodio della seguitissima serie tv il Commissario Montalbano dal titolo ‘Il metodo Catalanotti‘, il previsto debutto de L’isola dei famosi edizione 2021 slitterà un pò più avanti.
Potrebbe interessarti anche >>Cristiano Ronaldo compie gli anni, il compleanno del calciatore sulla neve -FOTO
Il reality più difficile della Mediaset subirà uno slittamento della data di inizio: sara l’11 marzo. Questa decisione è stata presa dal palinsesto per evitare la troppa concorrenza del Commissario Montalbano. La serata d’esordio del reality dovrà vedersela con il finale di Che Dio ci aiuti 6. A quanto dicono le indiscrezioni sarebbe una concorrenza inferiore rispetto a Montalbano, insomma una scelta strategica quella del palinsesto.
Potrebbe interessarti anche >>Selvaggia Lucarelli contro Maria De Filippi: “E’ totalmente diseducativo!”
Se veramente poi verrà confermato come opinionista l’attuale concorrente gieffino Tommaso Zorzi, sicuramente la scelta sarà apprezzata anche da lui: il Grande Fratello ha deciso di continuare il reality fino a inizio marzo. Il ragazzo aveva anche minacciato più volte di andare via dalla Casa, ma poi ritenendosi un papabile finalista ha cambiato idea e ha deciso di rimanere. Per adesso sono notizie in via ufficiosa, aspettiamo le conferme dal palinsesto.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…