La procura di Palermo ha aperto unâinchiesta sulla morte di una donna di 39 anni e del figlio neonato: entrambi sono morti in ospedale.
Da Palermo arriva una brutta notizia di cronaca. Nelle scorse ore infatti la Procura della Repubblica di Palermo ha aperto unâinchiesta sulla morte di una donna di 39 anni e del figlio neonato. Secondo la prima ricostruzione dei medici la donna, al termine della gravidanza, avrebbe avuto delle complicazioni durante il parto. Nello specifico si sarebbe trattato di una coagulazione intervascolare disseminata, un problema del sangue che ha fatto nascere il bambino in profonda sofferenza.
Durante lâintervento la donna, ricoverata nella Clinica Candela del capoluogo siciliano, avrebbe avuto un malore. I medici lâhanno subito trasferita allâospedale Buccheri La Ferla, ma invano: la donna ha avuto un arresto cardiaco che purtroppo è stato fatale. Anche il neonato, trasferito subito dopo la nascita allâospedale Civico della cittĂ , non ha retto ai problemi del parto ed è morto alla stessa ora della madre.
LEGGI ANCHE >>> Angolo Terme, cadono in un dirupo davanti alla figlia di cinque anni
La morte improvvisa di Candida Giammona, la donna di 39 anni deceduta poco dopo il parto allâospedale Buccheri La Ferla di Palermo, ha lasciato sgomenta la cittĂ . La donna infatti era membro attivo di un club di appassionati di Harley Davidson ed era conosciuta in cittĂ . Il dolore piĂš grande però rimane quello della famiglia, in particolare del marito e della figlia di due anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragedia a Torino, muore dopo lo schianto in mountain bike
Proprio la famiglia ha sporto denuncia contro la clinica Candela, dove la donna era ricoverata al momento del parto cesareo. Secondo i familiari infatti la gravidanza non era a rischio, per cui vogliono sapere la veritĂ sulla morte della donna e del neonato. Ora bisognerĂ aspettare lâesito dellâautopsia sui due cadaveri, disposta dal magistrato titolare dellâindagine, per conoscere con esattezza le cause della morte. Nel frattempo la Procura ha giĂ disposto il sequestro delle cartelle cliniche.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora piĂš…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessitĂ . Ecco come difendersi…