Michela Quattrociocche pubblica un post su Instagram per augurare un buon fine settimana, ma i fans rimangono incantati dalle sue gambe, mai vista così.
Michela Quattrociocche la ricordiamo come famosissima attrice per il film di Federico Moccia, Scusa se ti chiamo amore. Visto e rivisto all’infinito dalle generazioni dei millennials. Parliamo del lontano 2008, ma dopo qualche tempo la ragazza ha deciso di rinunciare alla carriera cinematografica dedicandosi alla famiglia.
Innamoratissima dell’ex calciatore Alberto Aquilani decide di rinunciare alla carriera per i figli. “Dopo il film con Raoul Bova Scusa ma ti chiamo amore, era arrivata la proposta per una fiction italiana di successo. Ma in quel momento nella mia vita era entrato Alberto e tutto l’amore che lui ha portato nel mio cuore. Ho scelto la famiglia“. Ha spiegato, sottolineando poi che per lei andava benissimo così perché vive comunque una vita felice. Adesso è molto seguita sui social come Instagram.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Gf Vip: le dichiarazioni shock di Tommaso Zorzi, critiche al programma
La Quattrociocche decide di pubblicare un post su Instagram per augurare un buon inizio fine settimana, ma ad incantare i fan è proprio la foto in bianco e nero che mette in evidenza le gambe lunghissime. L’ex attrice si ritrae in tenuta da casa con una camicia a quadri che le copre appena gli slip. Si mette in posa a testa in giù con le gambe completamente nude. Già da quando aveva recitato nel film di Moccia il pubblico era rimasto estasiato dalla sua bellezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Paolo Stella con un nuovo look, il dettaglio ‘alla tedesca’ non passa inosservato
L’avevamo vista durante le scene a letto con Raoul Bova, invidiata da tutte le donne italiane. Sembra proprio che nonostante le due gravidanze Michela sia rimasta perfettamente in linea. “Happy Saturday 💕” scrive in didascalia, e gli italiani sono davvero Happy, glielo scrivono nei commenti.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…