Dubai%3A+la+citt%C3%A0+chiude%2C+colpa+delle+vacanze+delle+influencer
direttanewscom
/2021/01/21/dubai-chiude-turisti-influencer/amp/
News

Dubai: la città chiude, colpa delle vacanze delle influencer

Published by
Claudia Manildo

Dubai decide di chiudere, nonostante il Covid19 molte influencer continuavano a passare le vacanze lì giustificandosi con shooting e contratti di lavoro. Ecco cosa è successo.

Dubai, Emirati Arabi (Getty Images)

E’ da tempo che circolano le polemiche sulle influencer in viaggio a Dubai. Nonostante i mesi di lockdown totale in Italia dovuto alla pandemia da Covid19, molte influencer continuavano a viaggiare: meta di destinazione Dubai. Il giochetto che risultava vincente era la scusa di shooting fotografici per lavoro. La città quindi ospitava le vip in quanto riuscivano a ‘giustificare’ il viaggio.

Una mancanza di rispetto nei confronti degli italiani costretti a chiudersi in casa aspettando che l’indice Rt si abbassasse. Purtroppo tutto ciò ha portato conseguenze. L’amministrazione si è accorta troppo tardi di tutto ciò quindi la chiusura ha tardato ad arrivare. Sembra però che adesso le nuove direttive siano firmate. 

Sono stati in molti a chiedere alle influencer di giustificare i loro scatti, ma davvero poche le risposte, che la maggior parte delle volte si rifacevano a scuse preconfezionate. I nomi sono tanti come per esempio la Nasti, oppure Taylor Mega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Alena Šeredová fa gli auguri alla figlia, il commento è imbarazzante

L’arrivo delle nuove direttive dagli Emirati Arabi

Dubai chiude

Ora però  l’ufficio Media ufficiale del Governo (Dubai media Office), attraverso il Dipartimento Ministeriale per il Turismo e Commercio di Dubai ha così asserito: “A seguito di continue ispezioni delle autorità sanitarie sulle attività di intrattenimento nell’emirato di Dubai, a partire da oggi 21 gennaio, tali attività sono sospese fino a nuovo ordine”.

Potrebbe interessarti anche >>Twitter blocca l’Ambasciata Cinese, violava le regole anti ‘disumanizzazione’

Tutte le discoteche e ristoranti con eventi live sono chiusi. Ovviamente questa scelta drastica è dovuta all’incremento dei casi Covid. Solo ieri a Dubai su 162 mila test, 3506 casi positivi. Sarà una perdita enorme per la città che guadagnava sul turismo e sulla vita notturna. Sarà impossibile anche per gli Hotel extra lusso organizzare eventi e serate.

Recent Posts

  • Economia

Guadagni meno di 830 euro? Il bonus aggiuntivo è immediato, richiedilo subito

Se guadagni meno di 830 euro, il bonus aggiuntivo è immediato. Richiedilo subito e vedrai…

7 minuti ago
  • Spettacolo

L’Isola dei Famosi, stop improvviso: Mediaset sconvolge i telespettatori

Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda l'Isola dei Famosi. La Mediaset è arrivata ad…

3 ore ago
  • Economia

Addio Amazon, scelta sconcertante in queste ore: cosa succede

Addio Amazon, la scelta sconcertante arriva in queste ore e rappresenta diverse situazioni interessanti. Ma…

8 ore ago
  • Curiosità

Così avrai il basilico sempre fresco sul tuo balcone, segui questi veloci e facili consigli

Il basilico necessita di cure appropriate per rimanere sempre fresco: ecco cosa dovete fare Nei…

12 ore ago
  • Life Style

7 errori che facciamo tutti i giorni: così distruggiamo la lavastoviglie

Usare la lavastoviglie nel modo giusto necessita di una certa attenzione, ecco quali sono gli…

13 ore ago
  • Economia

Vuoi guadagnare 3.000 euro al mese? Basta spostarti di pochi chilometri, l’occasione della vita

Only the brave. I più coraggiosi potrebbero decidere anche oggi di cambiare radicalmente la propria…

15 ore ago