Chiara Ferragni pubblica un post su Instagram in cui inizia a piangere vicino al piccolo Leo, guardavano la tv. Ecco cosa è successo.
Chiara Ferragni sta per diventare mamma per la seconda volta. Nelle ultime settimane ha postato ancora più foto e video del pancione, manca ormai davvero poco.
In questi giorni ha deciso di tenere attivo il profilo social, nonostante non stesse uscendo molto di casa per via delle restrizioni del dpcm. Proprio per questo ha iniziato a pubblicare foto di viaggi passati per coinvolgere la community tra i suoi ricordi.
Potrebbe interessarti anche >>Bianca Guaccero esce allo scoperto e rivela: “Ho pianto tanto” – FOTO
La Ferry ultimamente è molto attenta a condividere con il pubblico i passi più importanti della nuova gravidanza, cosa richiesta proprio dai suoi followers. Ultimamente ha molti sbalzi d’umore per via degli ormoni, ha detto in un post. Vediamo cosa è successo.
Chiara ha postato un video con il piccolo Leo, nel salotto di casa sua. I due, abbracciati con il pigiama, guardavano qualcosa in tv. All’improvviso Chiara inizia a piangere, “colpa degli ormoni” scrive in didascalia. Ma cosa stavano guardando i due di tanto commovente?
Potrebbe interessarti anche >>Elisabetta Gregoraci, il cardigan non basta: sensualità alle stelle – FOTO
Il piccolo stava vedendo in tv il cortometraggio della Disney Pixar uscito nel 2016: Piper, la storia di un piccolo uccellino che ha fatto commuovere piccoli e grandi. Chiara non è riuscita a trattenere le lacrime e si fa riprendere proprio mentre si asciuga gli occhi cercando di fare l’indifferente. Poi abbraccia il piccolo Leone che rimane un pò confuso per le lacrime della mamma.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…