Can Yaman si stanca delle troppe indiscrezioni sulla sua vita privata che lo vede ormai insieme a Diletta Leotta, e decide di reagire.
Negli ultimi giorni sembrerebbe proprio Can Yaman il protagonista del gossip. Dopo essere stato denunciato per l’assembramento che ha creato per salutare le fans all’uscita dell’hotel è finito sotto i riflettori per la nuova Love story.
Sembrerebbe infatti che molte indiscrezioni abbiano raccontato di un Can Yaman molto vicino a Diletta Leotta. Alcuni hanno visto anche dei baci, e si è venuto a sapere che hanno pernottato nello stesso Hotel.
Sono giorni che vanno avanti i commenti sulla nuova coppia, ancora non confermata da nessuno dei due. L’attore però si innervosisce per le centinaia di commenti che arrivano ogni ora dai fans, ansiosi di saperne di più.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Sara Croce: lo sfogo sui Social, ecco cosa è successo
L’attore turco sembrerebbe aver davvero perso la pazienza con i fans. Famoso per il suo bel rapporto con il pubblico, Can ha sorpreso tutti. Sono stati tantissimi infatti i commenti sulla Love story da parte delle sue fans, non molto concordi a questa unione. Hanno attaccato con messaggi forti non solo l’attore, ma soprattutto la Leotta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Valentina Vignali, che disavventura con l’auto ‘troppo appariscente’
Così che l’attore è sbottato su Twitter “Fatti miei. Punto.” ha twittato. La reazione non è riuscita a sedare il pubblico, tanto che l’attore è stato costretto a cancellare l’account. Dopo quest’ultima mossa inaspettata, decide anche di eliminare la possibilità dei commenti sotto i suoi post di Instagram per frenare del tutto la possibilità di contatti con il pubblico.
E’ stata una reazione forte, troppo indispettito dalle cattiverie ricevute negli ultimi giorni. In tutto questo trambusto Diletta Leotta non si è ancora espressa, ha semplicemente ignorato tutti i commenti. La coppia sembrerebbe voler far rimanere all’oscuro la frequentazione.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…