Momenti focosi tra Zaniolo e Madalina Ghenea: su Instagram lo scambio tra i due è esplicito e lascia intendere di una passione sfrenata.
E’ stato un periodo complicato quello che ha visto di fronte a sé Nicolò Zaniolo, dopo l’incredibile exploit che l’aveva portato da riserva nelle squadre giovanili dell’Inter fino alla Nazionale: l’apice del successo raggiunto dopo l’esordio contro il Real Madrid, poi la veloce ascesa fino a divenire uno dei pilastri dell’Italia presente e futura, il tutto fermato da un duplice clamoroso infortunio che aveva procurato dubbi molto forti e grande incertezza sulla ripresa agonistica alle attività con la sua Roma. Ora che l’infortunio sta lasciando spazio al campo, con la ripresa degli allenamenti a tutti gli effetti in vista del rientro di aprile, il giovane romanista si sollazza in compagnia della sua nuova fiamma, Madalina Ghenea.
Ebbene sì, ora i due sembrano divenuti una coppia a tutti gli effetti, dopo l’uscita inattesa della stessa modella rumena che su Instagram si è lasciata andare ad un post più che esplicito: “Posso baciarti tutto il tempo? 25 ore su 24”. La risposta del calciatore non si è fatta attendere e sintetizza al meglio l’intesa e la complicità che intercorre fra i due: “Te che dici?” in un tipico atteggiamento romano di ironia e semplicità che fanno intendere come fra i due ci sia un’unione non proprio nuovissima.
I ben informati del gossip parlano di una rottura da parte del campione con la precedente fidanzata Sara: un idillio che è scemato e che ha permesso a Nicolò di guardarsi in giro e gli occhi non potevano non cadere su una delle donne più belle del panorama dello spettacolo internazionale. La Ghenea di ben dodici anni più grande di Zaniolo, ha un passato con diverse storie d’amore con attori e personaggi dello showbiz come Gerard Butler e Michael Fassbender e nel 2017 la bella modella ha avuto una figlia con l’imprenditore rumeno Matei Stratan, con cui la relazione è terminata lo scorso marzo.
Per Zaniolo ora in testa solo il completo recupero fisico per far sì che quelle ginocchia malandate riescano a tenere l’urto di un campionato complicato come quello italiano, anche e soprattutto in vista degli Europei dell’estate prossima. Ora per Nicolò c’è un motivo in più per essere sereno e guardare al suo obiettivo: l’amore intorno a lui di certo non mancherà.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…