36 anni di differenza, gli hater attaccano una donna di 62 anni per il marito troppo giovane: la storia virale su Tik Tok

Una storia che il pubblico dei social non riesce a digerire, loro raccontano la vita privata su Tik Tok e va virale, pioggia di accuse per la scelta della coppia 

Quando ci si espone sui social, soprattutto quando si mette in mostra la vita privata, una valanga di commenti inizia a far parte della propria vita, purtroppo non sempre positivi. Il lato oscuro dei social è che le persone si sentono autorizzate a dare la loro opinione sulle persone che si sono esposte, anche quando magari non è affatto richiesta.

La coppia di TikTok
La coppia di TikTok – direttanews.com

In un certo senso chi si espone sa anche a cosa va incontro, ma non per questo bisogna giustificare le violenze verbali. Questa volta i protagonisti sono due sposi, lei di 62 anni, lui di 26. Nella società in cui viviamo, è come se fosse passabile una grande differenza d’età solamente se è il maschio il più grande, il viceversa invece viene visto con disprezzo. A mettere in evidenza ciò anche la conduttrice Andrea Delogu, fidanzata con un ragazzo molto più piccolo di lei.

La storia del matrimonio con 36 anni di differenza, le critiche sui social network e la reazione della coppia

Parlando invece della storia d’amore che ha fatto scalpore su Tik Tok, si tratta di due americani. Cheryl McGregor e il marito Quran McCain si sono conosciuti nel 2020 in Georgia, negli Stati Uniti. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2012 nel fast-food gestito da uno dei figli della donna nel quale lavoravano entrambi. All’epoca Quran aveva solo 15 anni. L’amore è sbocciato poi nel 2020, coronato dal matrimonio nel settembre del 2021. Le critiche sono arrivate quando la coppia ha iniziato a mostrarsi su Tik Tok, condividendo la quotidianità.

La coppia di TikTok con 36 anni di differenza
La coppia di TikTok con 36 anni di differenza – direttanews.com

Quando i due hanno raccontato di voler avere un figlio sono stati inondati di insulti da parte degli utenti che hanno ribadito diverse volte di vedere Cheryl troppo anziana per prendersi cura di un bambino. La risposta arriva subito per spegnere gli insulti: “Continueremo a vivere le nostre vite perché siamo felici, siamo molto felici, questo è un matrimonio sano e felice, stiamo cercando di creare la nostra famiglia e questo è tutto ciò che vogliamo”. A prescindere da come la si pensi, ogni volta che si è intenzionati a commentare, si dovrebbe fermare le dita per un attimo e riflettere: “ciò che sto dicendo può ledere gli altri?”, se tutti lo facessimo, i social sarebbero uno spazio veramente libero e ospitale.

Impostazioni privacy